Personalmemnte non mi dà alcun fastidio avere più sezioni dedicate ad argomenti ben precisi, anzi, può essere interessante.
Ad esempio, personalmente mi interessa poco o nulla del car-audio e mai avrei comprato ACS o qualsiasi altra rivista del settore, ma avendo ora alcune pagine sottomano le sfoglio dandoci una occhiata, qualcosa di interessante si trova (specialmete se si ha un interesse tecnico per il settore audio/video) e va sempre a far parte di quel bagaglio di conoscenze che male non può certo fare.
Sono (ero) un autocostruttore appassionato, ma non acquistavo Audio Costruzione per mero problema di spazio (ho la casa piena di riviste accumulate in decenni) ed anche per il costo che sarebbe andato a sommarsi a quello di altri libri/riviste tecniche, il trovarmela ora, anche se in misura ridotta, all'interno di AR non può che farmi piacere, il tutto ad un prezzo che è inferiore a quanto sarebbe il costo delle singole riviste, discorso valido anche DV.
Per quanto riguarda la carta riciclata direi che in un mondo che cerca di salvare un po' del proprio abitat la carta patinata la si può lasciare tranquillamente alle riviste di moda, anzi imporrei comunque a tutte le pubblicazioni di utilizzarla.
Ciao