Digital Video ha compiuto 15 anni

E' uscito audioreview, sono rimasti fermi 2 mesi adesso dovrebbero continuare con regolarità.
Ma ti riferisci solo ad Audioreview oppure anche a Digital Video HT? Perché appunto l'altro giorno il mio edicolante Audioreview l'ha ricevuta, DVHT invece no...
Ettore

Sono sempre uscite a distanza di tempo, solitamente una verso l'inizio del mese ed una verso la fine (è anche comprensibile), vediamo se tra magari una decina di giorni esce anche DV.

Comunque AR è spessino, con molta roba da leggere.

Allora restiamo in attesa. Metterò sul chi vive il mio amico edicolante di fiducia... leggere forum e tutto il resto è (ovviamente) il modo migliore per tenersi informati in questo campo, però mi manca poter sfogliare anche solo ogni tanto una rivista fisica. Sarò di parte, lavorando nell'editoria, ma la carta mantiene sempre un certo fascino. E speriamo anche che, sempre che esca prima o poi, anche DV abbia un dorso un po' più consistente degli ultimi numeri, e qualche approfondimento vero...
Ettore

AR era uscito anche il mese scorso, o forse quello prima (è diventato bimestrale, forse...), però di DV non si è più saputo niente...
Ettore

Capisco tutto, però, visto che AR è in edicola, che ci voleva a scrivere una nota? Per rispetto ai lettori che hanno sostenuto la testata, almeno un briciolo di informazione. Il Direttore Mario Mollo è iscritto a questo forum, potrebbe fornirci qualche notizia.

Il rispetto e la vicinanza con i lettori ci vuole quando tutto va bene ma soprattutto quando le cose non procedono per il meglio.

Io la penso così.

Mi sembra però che abbiano scritto non so quante volte che è ancora in atto, per lungaggini burocratiche, il passaggio da NewMediaPro alla nuova società. Probabilmente i ritardi di DigitalVideoHT saranno dovuti anche a questo.

il numero di Audio Review citato da Nordata è nuovo, non è quello uscito un mese fa.

Certo, Mario Mollo potrà senz'altro essere più preciso, al riguardo...

Mi sembra però che abbiano scritto non so quante volte che è ancora in atto, per lungaggini burocratiche, il passaggio da NewMediaPro alla nuova società.
Scusa, ma tu dove l'hai visto scritto, questo, "non so quante volte"?
Non per polemica, ma perché onestamente il 3d l'ho resuscitato io ormai non so quante settimane fa, proprio per avere notizie a proposito, e non ne è ancora giunta una sola, anche vaga...

Probabilmente i ritardi di DigitalVideoHT saranno dovuti anche a questo.
il numero di Audio Review citato da Nordata è nuovo, non è quello uscito un mese fa...........[CUT]
Be', se la causa fosse davvero questa allora non si spiega come mai nello stesso periodo siano usciti ben due numeri di AR, mentre di DV HT nemmeno l'ombra...
Ettore

@ TUTTI

Già un bel po' di interventi sarebbero OT, visto che la discussione parlava di ben altro, ovvero di un anniversario e basta, va be' si è deciso di tollerare che si parli di eventuali future uscite, ma almeno evitate di inserire post completamente inutili e che non aggiungono proprio nulla alla discussione stessa ed al suo contenuto.

Grazie.

Dall'editoriale di audioreview n° 353 luglio 2014 si legge che digital video HT o una parte di essa sarà accorpata nel prossimo numero di audioreview 353 agosto 2014 come già ACS e audiocostruzione......