sono perfettamente d'accordo con Marco(microfast),anche io ritengo la soluzione DAC esterno decisamente più performante rispetto alla maggioranza dei pre in commercio a parte quelli top menzionati quì sopra che hanno praticamente le stesse prestazioni audio, unico neo si fa per dire la mancanza delle decodifiche dolby atmos che purtroppo non vengono rilasciate per il mondo pc,e non perchè la macchina non abbia le capacità di gestire più canali ( può arrivare fino a 64 canali indipendenti !!)
Nel mio caso specifico utilizzo il Digifast come unica sorgente visto che ormai la versione con ingressi esterni per lo streaming la rende completa a 360 gradi, utilizzo due dac esterni di alta qualità professionali della RME rispettivamente un fireface ufx per i tre diffusori frontali, collegato al digifast tramite cavo usb a-b che dispone di otto canali bilanciati in uscita, il mio sistema audio è di tipo professionale con amplificatori con ingressi a +4dbu (in hifi si utilizza +2dbu RME è dotato di uscite configurabili nel livello) ,i diffusori frontali sono biamplificati, quindi 6 uscite mi sono servite per i frontali, e il digifast ha fatto pure la funzione di crossover elettronico!
più una settima per il sub,a cascata il secondo dac interface adi 8 ds collegato in fibra ottica al primo che gestisce i 4 canali surround.
posso garantire che la soddisfazione è unica!