Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
basta si pagasse l'uscita del tecnico.
temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
basta si pagasse l'uscita del tecnico.
temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....
E invece è proprio così: Moris che in un primo momento aveva accettato di venire da solo ha poi declinato l'offerta per non so quali motivi, come pure ha declinato l'offerta di ricevere a casa sua al modesto costo di 300 Euro ( che più che un guadagno coprirebbero a malapena le spese ) Marco Cavallaro per una consulenza che contemplava una misurazi..........[CUT]
Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
mah.....qui mi sa che di pinocchio ce n'è più d'uno.......occhio al naso :sofico: !!!
Cito: "...quanto al commercialmente parlando, vendere qualche apparecchio in meno per me non è un problema, non vivo di quello e lo faccio più per passione che per business" E' proprio lì la differenza, competenza e sapienza nel proporre e vendere..........[CUT]
Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
per questo K qui è il benvenuto solo se vengono contemporaneamente alla sua visita dei testimoni neutri.
A volte la diplomazia genera equivoci, soprattutto se non si è veri maestri della materia, e tu, non te la prendere, ma non è il tuo forte.....Per me, fiutato il trappolone, una bella ceretta sulla lingua,
e facevi bene da subito a dire che NON erano benvenuti, punto e basta.
Vabbè... è pure vero che se io fossi stato un diplomatico ai t..........[CUT]
ha saputo invece dimostrare più volte concretamente la sua perizia in campo elettronico-audio.[CUT]
io sarei molto contento di leggere dei risultati della prova, magari con dei grafici, pre e post drc, di misure commentate (così almeno si riescono a capire per bene) così si torna a parlare di cose interessanti!
lascia perdere, continuare con la telenovela non porta ad alcun risultato tangibile, credo che se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita
Mi spiace continuare a leggere queste battute puerili. Mi sembra che, come scrive runner,Certo è che mi sembrerebbe giusto che venisse tenuto lo stesso atteggiamento con e preteso lo stesso, dal "grande guru" ...
, insomma mi sembrerebbe più producente guardare il proprio "orto" che cercare di denigrare quello degli altri (a torto o a ragione non ha importanza), tanto più se questo (o questi) "grandi guru" sono stati più volte descritti come non autorevoli e con uno sparuto seguito di proseliti, quindi del tutto trascurabili ... e allora che siano trascurati, non continuamente tirati in ballo.se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita