Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
basta si pagasse l'uscita del tecnico.
temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
basta si pagasse l'uscita del tecnico.
temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....
E invece è proprio così: Moris che in un primo momento aveva accettato di venire da solo ha poi declinato l'offerta per non so quali motivi, come pure ha declinato l'offerta di ricevere a casa sua al modesto costo di 300 Euro ( che più che un guadagno coprirebbero a malapena le spese ) Marco Cavallaro per una consulenza che contemplava una misurazi..........[CUT]
Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
mah.....qui mi sa che di pinocchio ce n'è più d'uno.......occhio al naso :sofico: !!!
Cito: "...quanto al commercialmente parlando, vendere qualche apparecchio in meno per me non è un problema, non vivo di quello e lo faccio più per passione che per business" E' proprio lì la differenza, competenza e sapienza nel proporre e vendere..........[CUT]
Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
per questo K qui è il benvenuto solo se vengono contemporaneamente alla sua visita dei testimoni neutri.
A volte la diplomazia genera equivoci, soprattutto se non si è veri maestri della materia, e tu, non te la prendere, ma non è il tuo forte.....Per me, fiutato il trappolone, una bella ceretta sulla lingua,
e facevi bene da subito a dire che NON erano benvenuti, punto e basta.
Vabbè... è pure vero che se io fossi stato un diplomatico ai t..........[CUT]
ha saputo invece dimostrare più volte concretamente la sua perizia in campo elettronico-audio.[CUT]
io sarei molto contento di leggere dei risultati della prova, magari con dei grafici, pre e post drc, di misure commentate (così almeno si riescono a capire per bene) così si torna a parlare di cose interessanti!
lascia perdere, continuare con la telenovela non porta ad alcun risultato tangibile, credo che se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita
Mi spiace continuare a leggere queste battute puerili. Mi sembra che, come scrive runner,Certo è che mi sembrerebbe giusto che venisse tenuto lo stesso atteggiamento con e preteso lo stesso, dal "grande guru" ...
, insomma mi sembrerebbe più producente guardare il proprio "orto" che cercare di denigrare quello degli altri (a torto o a ragione non ha importanza), tanto più se questo (o questi) "grandi guru" sono stati più volte descritti come non autorevoli e con uno sparuto seguito di proseliti, quindi del tutto trascurabili ... e allora che siano trascurati, non continuamente tirati in ballo.se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita