perche' non usare quello,non capisco...
Presumo perchè benchè il Digifast sia abbastanza configurabile, cambiando ad esempio un DAC da interno ad esterno e cose simili, nella sua struttura base attuale sarà il frutto di un bel po' di lavoro, specialmente nella parte software, con driver ottimizzati, scripts di controllo per questa o quella funzione/programma, altre cosette proprietarie che avranno ritenuto di sviluppare in un certo modo secondo una propria filosofia.
Il fatto di usare quello che, di base, è un HTPC (ma ormai quasi tutti questo tipo di apparecchi sono, alla fin fine, dei PC finalizzati ad uno scopo ben preciso), non credo voglia dire che si possa fare come nel PC di casa, ovvero installo questo e quello, poi domani cambio la scheda e programma ed installo un'altra cosa, cambio programma per provarli tutti, ecc. ecc.
Tutti lo abbiamo fatto, ma quante volte avete spento alla sera e tutto funzionava perfettamente ed il giorno dopo all'accensione compariva qualche scritta di errore o qualcosa si impallava? Magari perchè il tal programma in certe condizioni diventava incompatibile con qualche altro.
Per cui configurazioni con qualche variante, sperimentata da loro, sul prodotto di base, entro certi limiti (esiste tutta una serie di accessori a questo scopo), sì, fatte invece su misura per ogni singolo utente usando software che non sono mai stati presi in considerazioni e testati e non ritenuti adatti non credo sia possibile.
Verrebbe meno il concetto base di affidabilità garantita.
Penso che Microfast ne darà la conferma.
Ciao