Guido310
New member
Microfast ha detto:Un pomeriggio di chi ci capisce è per il 99% delle situazioni sufficiente, pensa che io impiegai mesi con i DEQ per trovare un setup valido.
Ricordo, seguii le tue peripezie all'epoca!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Un pomeriggio di chi ci capisce è per il 99% delle situazioni sufficiente, pensa che io impiegai mesi con i DEQ per trovare un setup valido.
Guido310 ha detto:.... uno dei tanti punti di forza della macchina rispetto al POP o altri
MDL ha detto:Anzi mi meraviglia anche l'utente che ha aperto il 3D proponendo un confronto che non esiste per qualità ma anche per classe di prezzo fra i 2 prodotti
Grifo ha detto:Il digifast (la carpa) a me fondamentalmente serve come mediaplayer.
Guido310 ha detto:Infatti secondo me il ragionamento "giusto" da fare sarebbe
DIGIFAST PLUS = PREAMPLIFICATORE DI FASCIA ALTA CON CORREZIONE AMBIENTALE (ES. Anthem o Denon) ...
AirGigio ha detto:E questo dovrebbe guidare la tua scelta....
...bisognerebbe vedere di quanto nel'utilizzo come mediaplayer sarebbe il meglio....
Guido310 ha detto:Infatti secondo me il ragionamento "giusto" da fare sarebbe
DIGIFAST PLUS = PREAMPLIFICATORE DI FASCIA ALTA CON CORREZIONE AMBIENTALE (ES. Anthem o Denon) + LETTORE BR DI FASCIA ALTA (con funzioni di mediaplayer) + DECODER SAT + DECODER DDT