Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogniuno ha i suoi gusti, ma la qualità è la Qualità...uguale per tutti. E' inutile digitare su cosa hanno di buono e non, basta andare a compararle con altre e ascoltare di persona per capire le differenze, poi possono piacere più di altre per l'amor del cielo, ma qui entra in gioco il gusto personale e non la "Qualità".Ma a parte i mercatini, cos'è secondo voi che stanca nelle Musa,ecc.? Sennò si crea disinformaz.; provate a digitare qualcosa + d'un singolo epigramma...
Ci credo....le Dynavoice che costano uguali (circa) suonano decisamente meglio.le musa hanno dei bassi pietosi, confusionari, mediobassi gonfi...goffi... Io in negozio tempo fa preferii le tesi 560 alle musa 505....anche se le stesse tes..........[CUT]
Non mi ricordo la serie ,ma ho ascoltato due IL da stand da 13 cm + sub e anch'io ho percepito tanta confusione!
Per non parlare del sub !
Ti quoto alla grande!ancora ascoltate la musica 2ch con il sub? orrore.....![]()