Diffusori per Yamaha AS500

Oggi mi è arrivata una cassa, è davvero enorme!!!! A me piace un sacco... Appena arriva l'altra le proverò poi vi dirò le mie impressioni (anche se ho letto che x iniziare a suonar bene va fatto un rodaggio di 70/80 ore)...

Oggi mi è arrivata una cassa, è davvero enorme!!!! A me piace un sacco... Appena arriva l'altra le proverò poi vi dirò le mie impressioni (anche se ho letto che x iniziare a suonar bene va fatto un rodaggio di 70/80 ore)...
Ma come le spediscono ste casse a uno a uno?
Sono contento per te che hai preso le JBL sono sicuro che avrai il suono che cerchi!
Un buon rodagio? scoltali i primi giorni a volume contenuto e incrementando i bassi.
Ciao

Grazie del consiglio! Lo seguirò.... Le casse non mi sono arrivate insieme perchè le ho prese in due posti diversi.... Ho trovato un'offerta da una parte ed un'offerta dall'altra! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?

le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...

non hanno niente a che vedere con le jbl di un tempo...
vangelis

le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...

vangelis

Cos'è che non ti è piaciuto del loro suono? Con cosa erano pilotate? Io come ho scritto in precedenza non cerco il puro suono audiophile, altrimenti avrei scelto altre casse e un'altro tipo di amplificatore...

vangelis

un commento da grazia di un elefante....questo è quello che mi piace della gente, sminuire quello che acquistano gli altri senza guardare in casa propria, dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...

probabilmente non le ha mai sentite suonare per affermare che sono da rimandare indietro . io avevo le 60 e per me per il prezzo erano ottime .

..... dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
Cioè? Sicuramente Vangelis è stato 1 pò ruvido, cmq forse ha qualche dubbio, come me, sull'accoppio Yam-JBL, sempre per il problema di alti troppo "vivaci" e quindi, se per caso non vanno, meglio riportarle subito, entro 1 sett.na e ti ridanno gli € ! ( forse ) , come ho fatto anch'io varie volte negli ultimi 30 anni! Per Vangelis: conosci qualche prova delle Musa 205? Me le consigli, con sub naturalm? grazie.

Ultima modifica: