F fast82 New member 1 Dicembre 2012 #203 PIEP ha detto: Quali diffusori? Clicca per espandere... jbl ES100
F fast82 New member 1 Dicembre 2012 #204 maxven59 ha detto: ottima scelta...divertiti assai assai... Clicca per espandere... Grazie!!
Old Funk New member 1 Dicembre 2012 #205 Mi raccomando agitare prima dell'uso e tenere lontano dalla portata dei bambini!
F fast82 New member 1 Dicembre 2012 #206 Old Funk ha detto: Mi raccomando agitare prima dell'uso e tenere lontano dalla portata dei bambini! Clicca per espandere... :asd::asd::asd:
Old Funk ha detto: Mi raccomando agitare prima dell'uso e tenere lontano dalla portata dei bambini! Clicca per espandere... :asd::asd::asd:
maxven59 New member 2 Dicembre 2012 #207 Old Funk ha detto: Mi raccomando agitare prima dell'uso e tenere lontano dalla portata dei bambini! Clicca per espandere... e anche dai labrador in casa. vedi me e enzo66
Old Funk ha detto: Mi raccomando agitare prima dell'uso e tenere lontano dalla portata dei bambini! Clicca per espandere... e anche dai labrador in casa. vedi me e enzo66