Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Theater in viaggio per la sua nuova destinazione :sbav:
...con grande piacere ed in tempo reale vi informo che la Martin Logan ha sfornato un nuovo diffusore Top Gamma ibrido "all in one" (rispetto alle CLX + Sub) ora visibile a Monaco Hiend......ed a questo link
http://www.avmagazine.it/forum/39-e...-monaco-high-end-2014-15-18-maggio-2014/page2 post 22 e 2..........[CUT]
Senza parole, ma come suoneranno? e soprattutto cosa servirà per muoverle degnamente?
Nel senso che mi sta arrivando anche il centrale...
purtroppo conosco bene solo alcuni dei modelli elettrostatici ibridi,ma della serie Motion non ho mai ascoltato nulla.non ho mai ascoltato nemmeno i sub,anche se alcuni hanno caratteristiche costruttive interessanti.ma.... Martin Logan non vuol solo dire elettrostatiche. Io ho ascoltato le Martin Logan Motion 40 e mi sono piaciute parecchio. Le dovrei inserire in un impianto 5.1, ma le ho sentite in stereo in confronto di Kef R500, BMW CM8 e Focal Aria 926. Non c'è nessuno che ha sentito le Motion 40 e mi sa dare un parere?
ophs !!!! hai ragione, corretto !!!!ps
ma la bmw cm8 è un 3 o 5 porte?![]()
...ricordo solo una prova su AF Digitale....ma mai ascoltate...Motion...
Ottima macchina!
Non l'ho mai sentito lavorare ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene.
Nella mia modesta esperienza di finali a valvole posso dirti che a seconda di che pre usi per pilotarlo (non c'è il tuo impianto in firma) potrai avere ancora un grande salto (in avanti o indietro). Con i miei kebschull ne ho provati 5 (a valvole e non) pr..........[CUT]