C'è da dire che l'intervento tardivo del CAT(e in questo non ho intenzione di metterti in bocca nessuna frase)non è stato tale per farti scadere apposta il periodo di recesso.
Se volessi tirarti una frecciatina,ovviamente a fin di bene,avresti dovuto,come azione preventiva,avvertire il negozio del problema e pattuire che in caso di esito negativo ..........[CUT]
Sai cosa, il problema è che quando ho chiesto qui sul forum i primi giorni, mi sono sentito dire che sistemare il problema del buzz è una sciocchezza, e dato che ho tv con un pannello praticamente perfetto, andando a cambiare l'intero tv c'è rischio di beccarmi di ben peggio.
Quindi ho deciso di non sostituirlo ma far cambiare solo la scheda di alimentazione.
Per questo ho messo da parte il discorso recesso, ma ora sinceramente se tornassi indietro me lo farei sostituire subito evitandomi tutta questa trafila.
Non dico che la colpa sia solo del cat che se l'è presa comoda, anche io non mi sono mosso bene, però di sicuro non sono stati corretti! Anche perchè non mi dici al telefono che ordini la scheda e vieni a montarmela, poi ti presenti a casa mia a mani vuote. Se venivano a cambiarmela facendo tutto per bene senza distruggere niente, io ero già a posto col mio tv perfetto!
Poi altra cosa, è la prima volta che mi trovo in questa situazione, e sto imparando giorno per giorno come muovermi, di sicuro ho imparato per la prossima volta, ma per questa volta qui devo arrangiarmi con quello che posso fare ora che sono passate ormai 3 settimane dall'acquisto.
Comunque ti posso dire che il tuo discorso non fa una piega! Bisognerebbe avere un manuale da studiarsi su come muoversi in seguito all'acquisto di un televisore
Rido per non piangere ovviamente, perchè una volta queste cose erano rare, oggi sono la normalità!