A corsicali:
Il buzz nel mio tv è presente dalla prima accensione.
A Spinner:
ti posso garantire che non è un fatto di "senso di protezione", ruotare il tv facendo sbattere un lato contro una mensola e inclinarlo verso di te con tutto il peso sul frontale della base rischiando di sforzare l'attacco tra base e tv, non mi sembra il massimo della delicatezza.
Quello che posso dire è che, prima cosa non si maneggia così un apparecchio del genere visto il costo, seconda cosa mi aveva detto al telefono che ordinava il pezzo e veniva a sostituirmelo, poi ho dovuto aspettare 16 giorni con svariate chiamate perchè venisse, per scoprire che non si era portato niente, è entrato a mani vuote per dirmi che è normale che faccia così, per poi dichiarare palesemente che non vuole cambiare la scheda perchè se poi fa uguale tocca a lui pagarla a panasonic.
E allora dico, non venire direttamente che almeno eviti di far danni gratuitamente.
Mi dispiace ma dopo questo mando una mail di protesta a panasonic, ma un altro CAT non lo chiamo, ne ho avuto abbastanza, col rischio che vengano a fare ulteriori danni senza risolvere nulla.