Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Magari solo sulla destra moppo, magarìiii.. purtroppo le bande le inizi a notare principalmente solo sulla destra poiche' il nostro occhio tende a scorrere le immagini da sinistra verso destra, nella stessa maniera in cui leggiamo.. le bande ci sono e sono sparse ovunque.. la mia e' una via crucis che dura da circa un mese e mezzo e ti assicuro che..........[CUT]
Spinner parlando di legali non credo Plasm-on intendesse andare per processo, dall'inizio alla fine.
Potresti postare un po di foto di questi tv scarognati? Voglio vedere a che livello sono per curiosita, visto che ho un VT50 che per ora è perfetto.Scusate se mi intrometto ma vorrei riportare la mia situazione.. io ho cambiato ben 4 ut 50 tutti pieni di vb e dse dopo due gt30 con i medesimi problemi, il risultato e' che mi ritrovo con un gt30 con lieve vb sulla destra ed un ut50 pieno di vb e dse, il gt 30 l'ho messo in camera da letto, l'ut50 lo sto x gettare dalla finestra perche' proprio ..........[CUT]
Spinner parlando di legali non credo Plasm-on intendesse andare per processo, dall'inizio alla fine.
Per esperienza personale, in tutt'altro settore ma con questioni molto ma molto più delicate, se il legale ci sa fare basta lo scambio di qualche Fax e/o raccomandata A/R per far cambiare l'atteggiamento di qualcuno magari notoriamente un pò "..........[CUT]
Il mio unico rammarico è quello di non aver approfondito questo "nuovo" tema vertical banding, dal momento che in Inghilterra se ne stava parlando in maniera piuttosto prepotente già da un pezzo.Certo per alcuni versi l'amaro in bocca per qualcosa che non c'è stato fino in fondo è rimasto ma già il fatto di essere andati e aver avuto la possibilità di parlare con un'azienda già è un risultato da primato....magari avessi avuto quell'opportunità.
QuotoIl CAT fa quello che l'azienda decide,non si muove foglia che l'azienda non voglia.
Se si volesse avere più considerazione è a Panasonic come azienda che bisogna puntare.
Per il discorso tolleranze: tieni presente che stiamo parlando di un prodotto consumer (anche se top di gamma) quindi se pretendi la perfezione di un prodotto professionale non l'avrai mai. Un tv consumer è fuori specifiche quando ha un difetto visibile nella normale visione, è inutile contestare se il difetto lo vedi solo su slides particolari poiche non è quello l'uso normale di un tv, nessun giudice ti dara' mai ragione.
C'è qualcuno che sta seguendo l'evolversi della cosa all'estero e sa come si comportano i CAT altrove? .[CUT]