Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Difficile trovare dei posti dove ascoltare delle focal dome nella mia zona di verona
Quale ampli consigliate di abbinare con queste?
Dicono in giro che focal esige pioneer e onkyo invece che marrantz o denon, è vero?
Ho capito Asterlox, praticamente in parole povere il Bose è un sistema limitato e chiuso,
Comincio a cambiare un po' idea su quest'ultimo, .......[CUT]
-I DENON sono tendenzialmente lineari quindi vanno bene un po' con tutto, FOCAL compresi, diciamo che tendono ad esaltarne le caratteristiche del diffusore connesso senza aggiungere ne' togliere.Non vorrei andare off topic, ma allora voi esperti mi dovete dire oltre all'accoppiata
B&w m1 + denon
Delle focal dome + (non so cosa ci stia bene)
Cosa mi consigliate??
lascia perdere...................1000 euro buttati nel cesso.
Molto meglio un onkyo 607-608, usato, + set indiana line tesi...................sfori con il budget ma' GODI alla grande, il subwoofer prendilo piu' avanti.