Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non sono convinto . Ma se tu si ...che dirti.non credo che impiantino entry level , riesca a fare meglio . di bose,e non credo che riesca a darti emozioni CON UN FILM .
Ho capito Asterlox, praticamente in parole povere il Bose è un sistema limitato e chiuso,
Comincio a cambiare un po' idea su quest'ultimo, evidentemente ci sono alternative compatte e meno dispendiose da valutare attentamente.
Prima ho sbagliato modello sulle focal, non intendevo sib e cube, ma invece le focal dome 5.1
Sono compatte e anche il sub..........[CUT]
molto dipende anche da che amplificatore vai a mettere...le focal non le ho sentite ho sentito le kef e suonano molto bene!Adesso nelle nostre idee è entrato anche il focal dome 5.1,
Lo conoscete? Dite che sia un migliore acquisto rispetto a Bose??
L'estetica è molto bella..
Adesso nelle nostre idee è entrato anche il focal dome 5.1,
Lo conoscete? Dite che sia un migliore acquisto rispetto a Bose??
L'estetica è molto bella..