[DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013

Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.

Ciao a tutti,

domanda particolare.
Ho intenzione di acquistare il denon x2000 e per motivi di spazio, lo andrò a mettere dentro un cassettone.

Ora, tralasciando il discorso dissipazione, ho speranza di controllarlo tramite telecomando con il cassetto chiuso?
Fuori non ho proprio posto dove metterlo :/

dipende dal cassettone.. se ha lo sportello anteriore in vetro dal quale passano i segnali infrarossi del telecomando sì, altrimenti la vedo dura

magari il link era questo?

AVR-S500BT, AVR-S700W and the AVR-S900W

Belle bestie a prezzi stracciati, il massimo della multimedialità, ormai manca solo che faccino il caffè ;)
Ora non per essere di parte ma questi sono miglioramenti tangibili, le altre case cosa cambiano i DAC, i transistor e il resto tutto uguale ?????
La serietà la si vede subito

Ultima modifica:
Tieni presente il prezzo dei modelli, al massimo $599, cosa ci compri con queste caratteristiche?
Si Onkyo ha migliore qualità costruttiva ma poi? Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520.

@tutti
ricordo che questa è una DU altri post contenti prezzi e confronti non verranno più tollerati.
Per i consigli sugli acquisti esistono discussioni apposite. Prego editare i post precedenti.

Comunque sono ancora modelli di fascia "media", giusto? Con Denon e i nomi dei modelli non ci capisco più un tubo... visti i prezzi però non sono fascia alta.
Aspetto il concorrente del mio attuale X4000!

Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520. .

Non e' come pensi, estremizzi troppo e poi ogni ambiente fa storia a se quindi fare di questi paragoni lascia il tempo che trova , riconosco che i sinto economici Denon suonane bene non posso lamentarmi ma poi la differenza di prezzo la si vede nella costruzione , a questo punto rimane ascoltarli e scegliere .
Akiravf la qualita' audio non e' da attribuire ai marchi da te citati , non esistono solo loro

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'antenna FM inclusa a corredo del suddetto AVR? Funziona egregiamente anche in mabiente domestico (e quindi con tutte le limitazioni del caso) ?

Grazie a tutti per le risposte (anche se magari banali) :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'ant..........[CUT]

io l'ho preso da amazon.de quando era al prezzo minimo di 311, però l'ho preso insieme a dei cavi oehlbach quindi tutto sommato va bene dai. la presa si si, il mio ex denon 1311, ci ho montato vari cavi anche senza presa a terra è andato tutto bene

Ragazzi io ho un x-2000 e sono molto soddisfatto. Da qualche settimana ho però aggiornato il centrale e le frontali. Ora ho wharfedale 10 cm come centrale e wharfedale diamond 10.7 come frontali. Pensate che il buon x-2000 vada ancora bene o vada aggiornato?

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
Anche se i watt delle Wharfedale fossero uguali a quelli del Denon comunque non lo sfrutteresti a pieno regime. I sinto in genere anche quelli da mille miglia di euro non erogano mai 200 watt puliti senza distorsioni. Infatti per quello devi fare pre+finale serio