paoloboccardi
New member
Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
domanda particolare.
Ho intenzione di acquistare il denon x2000 e per motivi di spazio, lo andrò a mettere dentro un cassettone.
Ora, tralasciando il discorso dissipazione, ho speranza di controllarlo tramite telecomando con il cassetto chiuso?
Fuori non ho proprio posto dove metterlo :/
Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520. .
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?
Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'ant..........[CUT]
Anche se i watt delle Wharfedale fossero uguali a quelli del Denon comunque non lo sfrutteresti a pieno regime. I sinto in genere anche quelli da mille miglia di euro non erogano mai 200 watt puliti senza distorsioni. Infatti per quello devi fare pre+finale serioÈ che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così