• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013

Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.

Ciao a tutti,

domanda particolare.
Ho intenzione di acquistare il denon x2000 e per motivi di spazio, lo andrò a mettere dentro un cassettone.

Ora, tralasciando il discorso dissipazione, ho speranza di controllarlo tramite telecomando con il cassetto chiuso?
Fuori non ho proprio posto dove metterlo :/

dipende dal cassettone.. se ha lo sportello anteriore in vetro dal quale passano i segnali infrarossi del telecomando sì, altrimenti la vedo dura

Anch'io ho l'ampli dentro ad un mobile, per evitare di tenere la porta aperta ho comprato un ripetitore IR, comodissimo

magari il link era questo?

AVR-S500BT, AVR-S700W and the AVR-S900W

Belle bestie a prezzi stracciati, il massimo della multimedialità, ormai manca solo che faccino il caffè ;)
Ora non per essere di parte ma questi sono miglioramenti tangibili, le altre case cosa cambiano i DAC, i transistor e il resto tutto uguale ?????
La serietà la si vede subito

Ultima modifica:
Tieni presente il prezzo dei modelli, al massimo $599, cosa ci compri con queste caratteristiche?
Si Onkyo ha migliore qualità costruttiva ma poi? Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520.

@tutti
ricordo che questa è una DU altri post contenti prezzi e confronti non verranno più tollerati.
Per i consigli sugli acquisti esistono discussioni apposite. Prego editare i post precedenti.

Comunque sono ancora modelli di fascia "media", giusto? Con Denon e i nomi dei modelli non ci capisco più un tubo... visti i prezzi però non sono fascia alta.
Aspetto il concorrente del mio attuale X4000!

Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520. .

Non e' come pensi, estremizzi troppo e poi ogni ambiente fa storia a se quindi fare di questi paragoni lascia il tempo che trova , riconosco che i sinto economici Denon suonane bene non posso lamentarmi ma poi la differenza di prezzo la si vede nella costruzione , a questo punto rimane ascoltarli e scegliere .
Akiravf la qualita' audio non e' da attribuire ai marchi da te citati , non esistono solo loro

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'antenna FM inclusa a corredo del suddetto AVR? Funziona egregiamente anche in mabiente domestico (e quindi con tutte le limitazioni del caso) ?

Grazie a tutti per le risposte (anche se magari banali) :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?

Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'ant..........[CUT]

io l'ho preso da amazon.de quando era al prezzo minimo di 311, però l'ho preso insieme a dei cavi oehlbach quindi tutto sommato va bene dai. la presa si si, il mio ex denon 1311, ci ho montato vari cavi anche senza presa a terra è andato tutto bene

Ragazzi io ho un x-2000 e sono molto soddisfatto. Da qualche settimana ho però aggiornato il centrale e le frontali. Ora ho wharfedale 10 cm come centrale e wharfedale diamond 10.7 come frontali. Pensate che il buon x-2000 vada ancora bene o vada aggiornato?

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
Anche se i watt delle Wharfedale fossero uguali a quelli del Denon comunque non lo sfrutteresti a pieno regime. I sinto in genere anche quelli da mille miglia di euro non erogano mai 200 watt puliti senza distorsioni. Infatti per quello devi fare pre+finale serio