Giangi Plasma
New member
sono tutte uguali
il PC con audio tramite cavo ottico l'ho come CBL/SAT
il miniPC Android come Blu-Ray
al massimo cambi il nome del dispositivo che appare sul display del sinto
grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono tutte uguali
il PC con audio tramite cavo ottico l'ho come CBL/SAT
il miniPC Android come Blu-Ray
al massimo cambi il nome del dispositivo che appare sul display del sinto
Giangi
visto che hai già dei diffusori
valuta la possibilità di comprare anche usati diffusori di qualità superiore poco a poco
te lo dico perché i diffusori sono una cosa che resta e li puoi usare ancora quando il sinto sarà ormai superato
i miei B&W hanno poco più di 10 anni l' x1000 è il secondo sinto con cui lavorano perché l'anteriore com..........[CUT]
Salvea tutti, vorrei un consiglio... Vorrei acquistare l'x1000 ma ho un problema di spazio per ubicare le casse frontali e penso che le uniche che potrei mettere sono le indiana line tesi 240... In orizzontale addirittura... Come le vedete abbinate all'x1000?...
Grazie per l'attenzione...
grazie gentilissimo,
ora mi devo mettere a cercare online un cavo per connettere il subwoofer al sintoamplificatore.
Niente di esoterico e di costoso.
speriamo bene. qualche consiglio?
Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano
Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano