[Denon AVR-X1000] Sintoamplificatore multicanale 5.1 - 3D

tranquillo per il cavo, non occorre che spendi milioni,
io ho preso un cavo da 4 euro al metro
-......detto tra noi.....andar a spender di piu' non serve ....IHMO

e io ti ho chiesto quanta distanza c'e' tra ampli e casse ....piu' lungo è il percorso , maggiore deve essere lo spessore.
io ho le casse a 1,5 metri dall ampli e ho messo un cavo da 2,5 senza banana

Mondooscuro ....scegliere degli altoparlanti in base alle caratteristiche tecniche o in base a pareri altrui spesso non porta a fare belle scelte. Io ho scelto le Tesi 242 perche' le ho sentite in negozio .
Se i dubbi ti assalgono ti consiglio di andare in un negozio vicino a casa tua ( o anche lontano) e sentire dal vivo varie scelte.
Per esempio indiana line è un prodotto che è facilmente reperibile nei negozi come credo anche le Jamo.
Il denon credo possa pilotare tranquillamente tutte le marche citate fin'ora.
Per la sezione io rimmarrei a 2.5 mm

Scusate se riesumo questo 3d.
Per casa nuova (sala/cucina da 28mq circa), volevo farmi un impiantino di base, senza troppe pretese.

Come Sinto ho addocchiato questo DENON X1000 che ho trovato usato a 180€, prezzo buono?
Volevo sapere, ha fa il pass-through 4k?

Me lo consigliate? Qualche anno come si comporta?

Grazie a tutti!

Peccato :(
Per il resto sembrava perfetto.

Quindi, ricapitolando, se avessi una sorgente 4k e la facessi passare nel Sinto questo darebbe un output alla TV a 1080?

Cavolo, peccato, mi sembrava che avesse un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Voi la vedete una grossa pecca la mancanza del pass-through 4k ?

Ciao,
Il valore del pass-through 4k è personale a me non interessa assolutamente, non ho fonti 4k
Il prezzo è per me buono dipende anche in che stato è e l'uso che ne è stato fatto.