Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale decoder usi per mediaset premium?
ora il problema è che questo vecchio kit aveva il classico cavo audio rosso e nero anche per il sub woofer,mentre sul denon per il sub c'è solo l'attacco pre out. come posso fare per attaccarlo? è possibile farlo o non c'è verso?[CUT]
Ciao. Anche io, fiero possessore di un X1000, ho riscontrato il tuo problema. Per ovviare TEMPORANEAMENTE al problema, ho semplicemente collegato il sub al vecchio sinto (un NordMende. Quanti ricordi. Credo che non esista nemmeno più il marchio NordMende...) ed ho collegato il NordMende in mono dall'uscita aux all'uscita pre-out del Denon. Magicame..........[CUT]
Dopo attenta riflessione (tipo di 2 anni ahaha) ho appena comprato anche io un denon x-1000 !
Inizialmente pensavo di prenderlo dalla Germania per il costo MOLTO più basso ma con le spese di spedizione sommate si arrivavano a risparmiare tipo 20 euro quindi lo ho preso qui da noi.
Ordinate anche 2 Indiana Line Tesi 242 come frontali (all'inizio par..........[CUT]
ciao a tutti mi presento sono Daniele e sono nuovo.
Anche io ho ordinato il denon avr-x1000 mi deve ancora arrivare poi voglio prendere anche le 2 casse della indiana line nota 550 che sono (4-8 ohms) vanno bene per il mio denon x1000???
Che ne pensate??
Se avrai intenzione di fare il test Audyssey potrai notare che impostando poi in ascolto vario tipi di setting (Audyssey (Audyssey MultEQ® XT, Audyssey Dynamic EQ®, Audyssey Dynamic Volume®) il suono ..........[CUT]
quindi li posso montare le indiana line nota 550 sul x1000???