[Denon AVR-X1000] Sintoamplificatore multicanale 5.1 - 3D

Giangi
visto che hai già dei diffusori
valuta la possibilità di comprare anche usati diffusori di qualità superiore poco a poco
te lo dico perché i diffusori sono una cosa che resta e li puoi usare ancora quando il sinto sarà ormai superato
i miei B&W hanno poco più di 10 anni l' x1000 è il secondo sinto con cui lavorano perché l'anteriore comprato al tempo oltre a fare i capricci con i finali non aveva nemmeno gli HDMI e sarei stato comunque obbligato a cambiarlo

Giangi
visto che hai già dei diffusori
valuta la possibilità di comprare anche usati diffusori di qualità superiore poco a poco
te lo dico perché i diffusori sono una cosa che resta e li puoi usare ancora quando il sinto sarà ormai superato
i miei B&W hanno poco più di 10 anni l' x1000 è il secondo sinto con cui lavorano perché l'anteriore com..........[CUT]

eh ma putroppo casa mia è un buco,quindi mi sono accontentato di fare un piccolo home cinema nella mia camera e credo che con il kit della klipsch mi dovrei trovare bene...poi se un giorno cambierò casa mGri penserò più in grande...magari!

Salvea tutti, vorrei un consiglio... Vorrei acquistare l'x1000 ma ho un problema di spazio per ubicare le casse frontali e penso che le uniche che potrei mettere sono le indiana line tesi 240... In orizzontale addirittura... Come le vedete abbinate all'x1000?...
Grazie per l'attenzione...

Salvea tutti, vorrei un consiglio... Vorrei acquistare l'x1000 ma ho un problema di spazio per ubicare le casse frontali e penso che le uniche che potrei mettere sono le indiana line tesi 240... In orizzontale addirittura... Come le vedete abbinate all'x1000?...
Grazie per l'attenzione...

Ciao retz
non conosco le tesi 240
il suono è un fattore molto personale la cosa migliore è poter sentirle suonare in accoppiata con il sinto x1000
per la posizione in orizzontale non penso sia un problema non ho mai letto o sentito controindicazioni particolari
io per sfizio personale terrei i tweeter verso l'esterno
l'unica cosa a cui devi prestare attenzione è il volume visto che consigliano amplificatori tra i 30 e gli 80watt x1000 sono 80 watt giusti a 8 ohm
quando ci dai dentro col volume li farai lavorare al 100%
per le mie 600S3 cosigliano ampli 25-100watt e nel video postato qualche messaggio fa puoi vedere come lavorano con x1000 da 80watt

ciao a tutti,
ho acquistato anch'io il denon x1000 e sono molto soddisfatto.
per adesso ho una configurazione 2.0 con 2 frontali da scaffale anch'essi denon modello SC-M37(consigliati dopo ascolto da negozioante, ottimo rapporto qualità prezzo, veramente una rivelazione).

prossimi acquisti, ad anno nuovo.... un centrale ed un sub, in futuro i 2 posteriori.

Finalmente ho montato l'x1000 e devo dire che va una bomba.
Ho il pc col passthrough e ho pure provato Spotify direttamente dal Denon, davvero bello.
Io lo uso sempre su "Pure" e sono strasoddisfatto della qualità audio.
Appena posso mi vedrò pure un bel bluray, per ora ho ascoltato solo musica.
Mi sto convertendo i miei CD in Flac ed è una comodità incredibile, oltre che un gran risparmio, ho evitato l'acquisto del lettore cd, un risparmio di almeno un 200 euro!

Ciao,
ho da poco preso un subwoofer (Subwoofer WHARFEDALE DX-1: link) da connettere al mio X1000 aggiungendolo ai miei diffusori che leggete in firma.
Vorrei un parere su come impostare il taglio sia sul subwoofer sia sul sintoamplificatore.
thanks

Sul sub devi mettere la manopola del taglio su DIRECT , solitamente è a inizio corsa o alla fine.Sul sinto metti 120

grazie gentilissimo,
ora mi devo mettere a cercare online un cavo per connettere il subwoofer al sintoamplificatore.
Niente di esoterico e di costoso.
speriamo bene. qualche consiglio?

Ciao a tutti!
Sto' pensando di acqustare il X1000 o X2000 in sostituzione del Denon 1801 "che và benissimo"....
Il motivo della sostituzione è perchè non riesco a pilotare il volume dell'amplificatore con telecomenado del TV Panasonic Plasma GT50...
Secondo voi visto che siete possessori di entrambi, si puo' usare solo il telecomando del TV?
Per quanto concerne in processore UP-CONVERTER, mi sapete dire se funziona bene?
Grazie

Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano..

grazie gentilissimo,
ora mi devo mettere a cercare online un cavo per connettere il subwoofer al sintoamplificatore.
Niente di esoterico e di costoso.
speriamo bene. qualche consiglio?

Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano

Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano

se hai il battiscopa in legno, non riesci a farlo passare da dietro?
Io ho fatto così con l'antenna e farò la stessa cosa quando avrò il tuo problema con i cavi

no perchè da un lato ho la finestra molto grande e dall'altra ci sono spazi aperti..
Il diametro del tubo è troppo piccolo per farci passare il jack...l'ideale sarebbe infilare il cavo e poi collegarci il Jack ma non ho e non sono capace saldare il cavo... Non so' esitono dei Jack senza saldare il cavo ma sono con un morsetto

Ultima modifica:
domanda: mentre guardo le partite su MP (dovrebbero essere trasmesse in DD 5.1) ho il centrale (non ho ancora i surround) completamente muto (decoder e sinto collegati in hdmi) e con BR e PS4 funziona tutto perfetto. Devo usare il cavo coassiale?

Ultima modifica: