[Denon AVR-4308]

Speedy ha detto:
E perchè, ad orecchio sentire la differenza tra un d/a 1791a e un 1796 ;) ;) tenendo inalterato il resto???
Ciao e Buon weekend,
Marco

Ma guarda ho fatto tanti test sui DAC e a me sembra che quando passi i 115dB. di gamma dinamica ( effettivi non di data sheet ) ci sia un pizzico di trasparenza in piu', ma e' solo una sensazione, sicuramente non ci scommetterei sopra .... ;)

Saluti e buon weekend anche a te.

Marco

Ciao a tutti, quanti di voi utilizzanon l'ampli anche per vedere foto?

A che risoluzione le date in pasto? E' gradevole la cosa? Io avevo la ps3 e penso che con le foto sia il top, il 4308 può fare qualcosa di simile?

Per curiosità, qualcuno di voi ha anche la WD tv? Come ci si trova con le foto se la compara al 4308?

Mah,io ci ho provato,ma dal pc finora sono riuscito a passargli solo musica.Non so come si comporta da pennino però.Magari qui qualcuno sa co risolvere..;)

Salve gente.
vorrei comprare il 4308a
Ho tre domande
1. Il telecomando ha le macro? Ho bisogno di poter premere un solo bottone che accenda il decoder sky hd, il tv samsung 52, e ovviamente il denon settandolo sull'ingresso del decoder.
2. Dove posso trovare il manuale on line? Audiodelta non sembra metterlo a disposizione.
£. Non è che sta uscendo qualcosa di nuovo e che faccio un errore a comprarlo adesso?

grazie
enzo-ita

Magnifico a me non risulta.
Il successore del 4308 deve ancora uscire e non ricordo la sigla. Ma se ne era parlato anche qua in qualche discussione.

Sì so che c'è il 4310 ma l'erede del 4308 deve ancora uscire con un'altra sigla che ora non ricordo. Guarda anche i costi del 4308 e del 4310. Dovrei cercare la discussione in questo stess oforum dove se ne era parlato.

Può essere che abbiate ragione e che l'erede del 4308A sia il 4810, però facendo un po' di confronti emerge:
1. la potenza del 4308A è uguale a quella del 4310, mentre il 4810 è più potente.
2. il 4308A e il 4310 sono 7.1, il 4810 è 9.2
3. i prezzi del 4310 e del 4308A e del 4810 sono ben differenti
4. il peso del 4310 è inferiore a quello del 4308A che è simile a quello del 4810
5. il 4810 e il 4308A hanno la connesione Wi/Fi
Questo da una prima occhiata.
Io ritengo che il 4310 sia l'erede del 4308A per i punti 1 e 2. Se poi si prende come punto di riferimento il fatto che debba essere il top della sua fascia, avete perfettamente ragione: il 4810 è l'erede del 4308A.

per correttezza delle informazioni
non so dove hai preso i dati (sbagliati) ma:
il 4308a e' 140 watt dichiarati x 7 canali , e costa di listino 2950 euro.
link alla pagina delle caratteristiche del 4308a:
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=273
se si confrontano le feature tra i due prodotti il 4308a ha molte caratteristiche specifiche in piu', tipo "advanced all 24 processing plus".
ciao.

Ultima modifica:
qualcuno dei possessori di questo ampli ha esperienza circa i tempi di riparazione dei centri di assistenza?
il mio 4308 è andato in avaria, non funzionano le porte hdmi in uscita, ho contattato il centro assistenza di roma, mi hanno chiesto i dati della garanzia e poi tutto fermo, credo che stiano aspettando l'ok dall'importatore nazionale che deve dare conferma circa la bontà della garanzia, visto che per il mio apparecchio è iniziato da poco più di un mese il terzo anno di validità della stessa.

ho appena avuto la conferma che il mio 4308 è arrivato al centro assistenza di Roma.
spero che riparino subito il guasto, Natale permettendo, così da poter ascoltare finalmente musica e film.