Caio e grazie per le risposte.
Beh.. per il punto 1, penso anch'io non sia un problema una volta che arriveranno i diffusori.
Per il punto 2, ho già l'aggiornamento "A" del ricevitore. Sinceramente, vorrei tenere le periferiche collegate all'ampli in HD perchè userei l'uscita HDMI 2 per vedere in camera da letto sky + ps3. Riproverò a smanettare approfonditamente, sperando di trovare la soluzione. Mi chiedo se non sia un problema di upscaling (se attivato, non viene effettuato il pass-through ad ampli spento??); stasera riprovo. Ammesso che riesca a far fare il pass through all'ampli, mi rimane il dubbio su come scegliere la sorgente.
Per il punto 3: beh è un peccato. Mi capita ogni tanto (magari quando ho gente a casa) di voler vedere una cosa ascoltando contemporaneamente un'altra. Forse potrei risolvere collegando le periferiche in analogico al TV. Come detto, il collegamento HD all'ampli non vorrei toglierlo.
Ulteriore difetto che ho riscontrato è il "dropout" utilizzando my-sky hd: in pratica, al cambio di ogni canale, l'ampli perde per qualche secondo la sincronizzazione con la tv mostrando uno schermo nero prima di riagganciarsi. E' veramente fastidioso, specie facendo zapping. Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato niente che mi sembrasse risolvere il mio problema. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Non riesco a capire se il problema è dell'ampli o del decoder (anche se con la ps3 non ho di questi problemi).
Grazie ancora.