Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ma non lo trovo più tu sai come fare???Vittorinox ha detto:mandagli un MP.![]()
Complimenti per la tua sala ht, penso sia il sogno di molti!!!!!KwisatzHaderach ha detto:@ ianez70
Per un problema di database il nick mixersrl è momentaneamente inattivo.
Se vuoi contattarlo scrivi un mp al nick antonio leone
Ad intuito credo che non abbia molto senso impostare PureDirect per vedere i film (intendi un ascolto multi canale??) in quanto, la traccia che andiamoa d ascoltare (non mi riferisco alle ultime codifiche) è una traccai compressa. Di conseguenze, attivare pure direct (sempre se si puo fare...non ho mai provato) nell'ascolto 5.1 non credo abbia molto senso....Inoltre se non sbaglio, il pure direct, dovrebbe essere così directHOMER J SIMPSON ha detto:Ciao a tutti, ho un quesito sulla modalità PURE DIRECT del denon.
Dovrebbe essere le modalità che spegne tutti i circuiti inutilizzati per garantire la massima resa sonora (infatti si spegne anche il display). In stereo io sento molti benefici...ma la domanda e' conviene impostarla anche durante la riproduzione dei film o si perde qualcosa???
Per l'ascolto in stereo e' meglio Pure Direct oppure Direct 2ch stereo???
ciao
Il mio consiglio è sempre quello di ascoltare prima di scegliere...di differenza ne noterai tantissima.....se usi l'ampli per un 80% per HT mi sento di consigliarti Yamaha....altrimenti se ne fai un uso anche HiFi ti conviene ascoltare!Megane73 ha detto:Yamaha RX-V4600 con il Denon AVR-3808?
Straquotoooo!!!!!lama67 ha detto:se vuoi sentire bene la musica in 2 ch devi stare su un ampli stereofonico.
Scelta interessante...di sicuro ne guadagni molto in ascolto stereo...in 5.1 noti disomogeneità nel suono considerando che i 2 frontali sono amplificati da un finale diverso??lama67 ha detto:Quindi alla fine il mio Arcam pilota solo i 2 posteriori, il centrale ed il sub. Dall'arcam attraverso la uscita PRE vado al Krell che in 5.1 si comporta come finale per le 2 casse anteriori.
Dark73 ha detto:Il mio consiglio è sempre quello di ascoltare prima di scegliere...di differenza ne noterai tantissima.....se usi l'ampli per un 80% per HT mi sento di consigliarti Yamaha....altrimenti se ne fai un uso anche HiFi ti conviene ascoltare!
HOMER J SIMPSON ha detto:Il loro personale parere e' Onkyo: tanto rumore e poca qualita'.
"non mi prendo responsabilita' per questa affermazione...riporto solo la voce di operatori"
Forse perché hanno un sacco di DSP aggiuntivi, personalmente li trovo solo dannosi, sia la musica che i film amo ascoltarli il piu' possibile simili agli originali, non ha senso elaborare ulteriormente le tracce DD o DTS , significa solo snaturare il film da come é stato concepito. CiaoMegane73 ha detto:...Come mai tante persone consigliano gli Yamaha per HT? Sono così superiori agli altri amplificatori in questo ambito?...
HOMER J SIMPSON ha detto:@Megane 73
Nel mio negozio di fiducia e' pieno di persone che stanno cambiando gli Onkyo con i Denon...perche???.........
Inoltre, chiedo anche un altra gentilezza...questa un po più difficile...chi di voi ha l'hddvd di trasformers?? Per i possessori (trasformers + 3808) chiedo gentilmente di darmi la vostra impressione a livello di basso nella scena dell'esplosione di tutti i vetri al concessionario...quando in pratica la macchina sceglie il proprietario!Dark73 ha detto:Mi sono convertito 4 miei cd in questo formato...2 facendo un unico file e gli altri due facendo n file flac dove per n si intende il numero di tracce. Ebbene, ho notato che i file interi, dopo che il denon se l'è "caricati in meoria" riproduce la prima traccia poi a circa metà della seconda si interrompe la riproduzione....invece dandogli in pasto le singole tracce, riproduce tutto il disco senza il minimo problema....Chi ha provato??