Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dark73 ha detto:Il mio sub con l'impianto precedente era perfetto...adesso ha perso un po e credo dipenda dal 3808
ciao hai provato a collegare il sub con cavo doppio (uscite sub L-R)IO LO FATTO E COME DICE MANUALE ha una resa miglioreDark73 ha detto:Beh si...cambiare un velodyne SPL 1000 potrebbe essere un idea!![]()
![]()
![]()
Il mio sub con l'impianto precedente era perfetto...adesso ha perso un po e credo dipenda dal 3808...ma di certo riuscirò a tirare fuori il meglio affinando i setting!
ciao hai provato a collegare il sub con cavo doppio (uscite sub L-R)
Doraimon ha detto:Marcello si riferisce al cavo ad Y....uscita mono ed entrata stereo, anche se secondo me non cambia molto!
Ma il sub deficitario è una conseguenza dell'autotaratura o è sempre stato così?
Lo farò senz'altro appena rientro a casa....purtroppo solo a termine della prossima settimana...motivo questo che non mi ha permesso di mantenere la promessa della mini guida...Homer, abbi un po di pazienza...anche perchè ci saranno delle interessanti considerazioni da fare!HOMER J SIMPSON ha detto:Dark ascoltati la scena del duello in hp5 che ti dicevo prima con il dts italiano e poi con l'audio non compresso in inglese....
Mi pare strano dato che posso farlo a passi di +- 0,5 db sul mio 3805, basta premere il tasto OK centrale sul telecomando per alzare od abbassare il canale desiderato (il sub comprende anche l'opzione off), i volumi dei vari canali sono memorizzati separatamente per ogni codifica. E' una feature comodissima e molto utile anche perché vi si accede con la pressione di un tasto. ciaoDark73 ha detto:...
A memoria (ma quasi quasi ci giurerei!) non mi se sembra che il denon permetta il setting dell'LFE per ogni singola codifica.........
essepi ha detto:Mi pare strano dato che posso farlo a passi di +- 0,5 db sul mio 3805, basta premere...cut... i volumi dei vari canali sono memorizzati separatamente per ogni codifica.