Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prima di bervi le opinioni personali di qualcuno, spacciate come verità assoluta
Non c'è problema, l'avevo capito.@Francomelli
Per essere chiari, non ce l'ho con te, anzi, servirebbero piu commenti come il tuo, ma purtroppo non tutti sanno esprimere le proprie idee con il tuo stile.
Io ho avuto la fortuna di acquistare nuovi a prezzi ragionevoli la fascia medio alta dei vari brand denon, H/K e onkyo
Fra tutti in assoluto preferisco H/K ma solo per una questione di sound, non di certo per l'aspetto multimediale dove denon vince a mani basse.
Motosega;3667063in HT i panning devono essere lenti e gli effetti poco intelegibili quindi la sezione pre del Denon è drasticamente superiore. Va bene và lasciamo perdere. Se tu ti degnassi (non dico sempre) ma ogni tanto ha detto:Da questa risposta si intusice che...., come già ti dissi l'altra volta di hi fi sei a zero.....anzi come dice a me sotto il banco e l'unico provocatore sei tu.......basta leggerti.
In primis.....il suono, gli strumenti, o gli effetti come sono generati generati valgono alla stessissima maniera sia che parliamo di hi fi sia di multicanale...chi continua a fare questa distinzione sta facendo una distinzione sulla timbrica, sullo strumento per dire...il timbro della voce in HT lo dobbiamo ascoltare in un modo e in 2 canali può apparire anche un altro a parlare....non ci azzecca in quanto è un altro ambito....bontà tua, questa è il tuo Hi Fi e non me ne meraviglio.
Sul Pioneer....e vabbè...basta fare confronti e soprattutto comprenderli caro motosega.....oltre alla spinta(agli estremi banda) a mediobassi volumi è piatto come un pavimento in resina, privo di nero infrastrumentale, con gamma media totalmente priva di aria(tipica carenza di dinamica reale) cosa che anche il più economico dei Denon...e non solo Denon,... dà.
Quoto....se intendi potenza come reale dinamica avvertibile a tutti i livelli non l'avvertiresti mai e il paragone che hai fatto con il 645 calza tutto....... e che stanno ancora in confusione tra pressione sonora e dinamica realeIl pioneer è un prodotto che ho ascoltato da un amico mio ( il modello lx 85), la potenza doppia rispetto al denon 4311 o al mio ex onkyo 3008 non l'ho vista, se poi tiro dentro l' Harman kardon avr 645 si zittiscono tutti
Quoto....se intendi potenza come reale dinamica avvertibile a tutti i livelli non l'avvertiresti mai e il paragone che hai fatto con il 645 calza tutto....... e che stanno ancora in confusione tra pressione sonora e dinamica reale![]()
Da questa risposta si .........[CUT]
ora mi è più chiaro. Proprio la mancanza di pressione sonora dovute alle dimensioni più grandi della stanza sono le motivazioni per cui vorrei cambiare. Da quanto mi fai intendere hk ha un'anima simile al denon, ma ancora più enfatizzato e quindi meno equilibrato. Se dovessi cercare in casa hk un ampli ideale per le mie condizioni (5.1 serie tesi 704,504,204 e sub 710, 25 metri quadrati, distanza dal fronte 2 metri qualcosa) su che macchina dovrei puntare gli occhi in alternativa al denon 3313? Sempre che abbia senso ovviamente. =)La pressione sonora è il livello di volume che si percepisce nella stanza di ascolto, ma non è correlata al sound, appunto perchè come anche tu stesso hai evidenziato ogni amplificatore ha caratteristiche diverse.
Il pioneer come l'onkyo quando dai gas tendono a far sentire troppo le medio alte, cosa che per me non è sound, secondo i miei gusti ovv..........[CUT]