Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, dovrai entrare nel menu dell'ampli e dirgli che in HDMI 3 c'e' l'optical 1 (o 2, e' indifferente basta che la associ sia fisicamente che nel menu).Antonio61 ha detto:ho bisogno di collegare SKY HD al 1910 anche con un cavo ottico digitale?
e si in quale porta ottica del sinto và collegato, la prima o la seconda?
giansail ha detto:ho collegato skyhd, movie cube, ps3 via hdmi e digital audio, l' audio TV entra nel denon sulla digitale (il mio TV ha il sinto digit HD quindi in futuro audio HD) e i miei ingressi audio HD sono pieni.
giansail ha detto:@ skardy e laghi
dite che col cavo component per la Wii(i tre cavetti video blu verde e non ricordo il terzo, al posto del giallo?) la situazione è migliore? (altri 30 euro da spendere... uff)
GrandeBoma ha detto:monta il reon
Dave76 ha detto:Mi sa che hai un po' di confusione in testa..
giansail ha detto:mi dici che nella mia config di sorgenti l'unica degna di audio HD (chiamo ignorantemente audio HD tutto ciò che è meglio dello stereo...) è la PS3 con film BR ??
giansail ha detto:ma da quando ho collegato a mysky HD anche l'uscita ottica, sul frontalino del denon (guardando canale 301 di sky) finalmente mi è apparso in automatico 'DOLBY D'
Dave76 ha detto:Il 1910 monta l'ABT 1030, non il Reon...
giansail ha detto:è il cavo hdmi che non veicola audio dd, o è la sorgente (skyhd, ps3 slim etc) che non la invia tramite hdmi ma solo via digital audio out?