Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da qui torniamo al post di apertura del thread:livello degli esperti di marketing molto al di sotto di quello degli ingegneri.francis ha detto:Avrebbe dovuto pensare solamente al marketing, alla pubblicità e a ridurre i prezzi dei players e dei dischi.
Credimi, non hai idea di cosa stai scrivendo.GIANGI67 ha detto:livello degli esperti di marketing molto al di sotto di quello degli ingegneri.
Bonfire ha detto:Di seguito il link ad una interessante opinione sulla guerra "BD vs. HD-DVD", in particolare sul perché questa "guerra" non essere paragonata a quella tra "SACD vs. DVD-A":
Ma come QUEL dicevirtuali ha detto:tra MP3 e CD è MOLTO più avvertibile di quella in positivo tra CD e SACD, quindi se il suo discorso dell'"avvertibilità" (esiste questa parola?) fosse valido, l'MP3 non avrebbe avuto nessuna possibilità di affermazione.
Ci vorrebbe parecchio tempo e diverse case history.GIANGI67 ha detto:Girmi,spiegami:…
Girmi ha detto:quella frase pronunciata da Bernasconi ma che, imho, nasconde l'incapacità, o la mancata volontà, della stessa catena che lui rappresenta di promuovere il prodotto HD come si deve.
luipic ha detto:@Girmi, aspetto la Tua risposta circa la mia incompetenza ed inadeguatezza a trattare determinati discorsi.
Il potere delle aziende di produzione nei confronti del mercato, oggi è estremamente limitato, soprattutto nei beni di largo consumo, come questi di cui parliamo.virtuali ha detto:Di quello che dice Bernasconi, io ci leggo, tra le righe, una lamentela verso le case nel proporre apparecchi troppo costosi e difficili da vendere. E comunque, poca spinta nel promuovere la "voglia" di alta definizione negli utenti
E comunque, poca spinta nel promuovere la "voglia" di alta definizione negli utenti.
Girmi ha detto:Se Mr. Mediamarket volesse davvere spingere l'HD non avrebbe bisogno di nulla più di quanto non abbia già dalle aziende.
Come qualcuno ha già detto la qualità dei prodotti c'è già.
Grazie Luigi,ma non c'e' problema.Riconosco la mia ignoranza in materia,su certe cose sono comunque un niubbo e l'umilta' di imparare non mi e' mai mancataluipic ha detto:Era una battuta riferita al modo in cui avevi liquidato giangi circa la sua (e ci metto anche la mia) ignoranza in merito all'argomento![]()
Meglio così, cominciavo a pensare ad un Alzheimer precoce.luipic ha detto:Era una battuta…