Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è vero, ma copiando non usufruisci del supporto, quindi non dovresti pagare l'edizione, ma solo l'autore, cosa già fatta con la VHS, no?virtuali ha detto:In realtà non è proprio così. C'è un diritto d'AUTORE, che riguarda il film in se come opera artistica, e un diritto dell'EDIZIONE, cioè il lavoro di produzione del DVD, l'eventuale restauro di audio o video, etc.
sudato ha detto:Questo è vero, ma copiando non usufruisci del supporto, quindi non dovresti pagare l'edizione, ma solo l'autore, cosa già fatta con la VHS
primocontatto ha detto:non acquistate i "Diritti del Film", acquistate il diritto di vederlo a casa propria.
virtuali ha detto:Non c'entra, i "diritti del film" di cui parli sarebbero i diritti a redistribuirlo o a rivenderlo o a noleggiarlo
primocontatto ha detto:Scusami, infatti io cosa ho scritto?
Avevo anche io un Sony Trinitron 100Hz 16/9, magari lo stesso del tuo, e ti assicuro che la qualità del mio LCD è meglio di PARECCHIO con la lettura di DVD, mai e poi mai tornerei indietro.mauriziofa ha detto:Il mio Sony Trinitron per quanto obsoleto perchè a tubo catodico è cmq un 16:9 a 100hz e vi assicuro che le immagini di sky sport 16:9 o sky cinema 16:9 si vedono benissimo
mauriziofa ha detto:in quanto lcd ha troppi difetti ancora
Intanto io mi godo e godrò per i prossimi 2 anni DVD su uno schermo 42" a qualità nettamente migliore che sul mio vecchio Sony...mauriziofa ha detto:Se il mio tv arrivasse al 2009 poi lo sostituirei con un bell'oled 40 pollici con multiplo ingresso hdmi 1.3.
sudato ha detto:Per quanto riguarda il concetto aspettare, visto che conosci l'informatica, dovresti sapere che tra 2 anni potrai di nuovo dire, "aspetto altri 2 anni perché uscirà il modello XXY con risoluzione 4000x1500 e costerà il 40% in meno"... In questo modo non mi comprerei ne un PC ne un televisore...
Ti consiglio di cambiare il tuo Sony e prenderti un bello schermo piatto, gli HDMI 1.3 sono ormai in commercio tra poco (se non già ora)![]()
Scusa, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento.mauriziofa ha detto:il fatto che molti lcd, non tutti, non hanno il circuito di upscaling delle immagini SD, così che sei costretto a prendere un decoder sat hd che abbia anche quel circuito
sudato ha detto:ti assicuro che la qualità del mio LCD è meglio di PARECCHIO con la lettura di DVD, mai e poi mai tornerei indietro.
, quali difetti? forse non piacciono a te, ma questo non vuol dire difetto...
Intanto io mi godo e godrò per i prossimi 2 anni DVD su uno schermo 42" a qualità nettamente migliore che sul mio vecchio Sony...
Infatti è quello che vedo io, alcuni tv lcd come i Bravia hanno un circuito di miglioramento delle immagini sd tramite un processore di elaborazione delle immagini quindi se attacco una scart con un decoder sd al tv le immagini si vedono meglio di un tv lcd classico dove le immagini hd sono perfette ma le immagini sd con scart si vedono male.ARAN BANJO ha detto:sudato... credo tu sia un rimasto pò accecato dalla grandezza dello schermo.... anche io sono passato da un sony 32 trinitron crt ad un 42 lcd (sempre sony con pannello spva) e la qualità del vecchio bisonte il televisore piatto se la sogna.......... e nn credo di essere il solo a pensarlo....
certo dandogli in pasto materiale hd (360, ps3 o BR) la storia cambia ma come qualità generale (nero, colori) dò ancora vincente il crt che viene surclassato solo per la definizione del pannello....