GIANGI67
New member
Carino...Girmi ha detto:cominciavo a pensare ad un Alzheimer precoce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carino...Girmi ha detto:cominciavo a pensare ad un Alzheimer precoce.
A scanso di equivoci, la preoccupazione era per me.GIANGI67 ha detto:Carino...
55AMG ha detto:....percui ci vuole una campagna che spieghi il più chiaramente e semplicemente possibile come stanno le cose.
Solo così si puo' accellerare e migliorare il mercato con relative vendite.
francis ha detto:OK il potere delle grandi catene di distribuzione è enorme, ma nello specifico ad esempio a Mediaworl che cosa dovrebbero fare?
Impilare una serie di lettori Blu Ray di Panasonic dal prezzo esagerato che la gente solo a guardarli gli prende paura?.....
Certo che la fai facile tu .....55AMG ha detto:Bisogna involgliare la famiglia non appassionata ad entrare nell'alta definizione
Le tecniche di vendita sono numerose e per esperienza ti posso dire che, almeno nei MW di Bologna, non ne vedo applicata neanche una.francis ha detto:…, ma nello specifico ad esempio a Mediaworl che cosa dovrebbero fare?
Girmi ha detto:Ma prima di questo, serve esattamente quello che Bernasconi rimprovera alle aziende di non fare, cioè la "cultura dell'alta definizione".
francis ha detto:Ma se gli spiegassi con sincerità come stanno messe le cose, a parte la difficoltà di farlo, sono convinto che ne vedresti sparire la metà.
virtuali ha detto:Sono tutte scelte scellerate delle case produttrici, e ora ne stanno pagando le conseguenze, con le vendite deludenti.
lukpeta ha detto:Credo che gli ottimisti dell'HD continuino a vedere le cose con il retropensiero che le cose di cui siamo appassionati, se fatte conoscere agli altri, susciterebbero sicuramente interesse.Non è assolutamente così. Alla maggior parte della gente dell'audio-video non interessa assolutamente nulla.
lukpeta ha detto:Sta di fatto che sono numerosi i fattori che portano a credere che l'HD sarà un fallimento:
lukpeta ha detto:- gli italiani hanno l'idea che per vedere un film non si deve pagare o si deve pagare il minimo possibile. In USA (causa tv via cavo presente da decenni e tv pubblica praticamente assente) il concetto che si paga quello che si vede è normale .Da noi no.
Da qui il successo delle bancarelle...
lukpeta ha detto:- gli italiani appassionati di cinema sono una minoranza. La maggioranza al massimo vede i "filmoni" alla er monnezza in replica su retequattro.
lukpeta ha detto:- E' scomparso il concetto di qualità audio-video. Ho chiesto a mio figlio perchè non usa mai il mio stereo ma sente la musica dalle casse del PC. Mi ha risposto che è la stessa cosa. E lui è il figlio di un appassionato...
lukpeta ha detto:- Inoltre ripeto un concetto che ho già espresso in altri post. A parte la curiosità iniziale, ricomprerei su HD solo pochi film che sono sicuro di voler rivedere. E quanti sono i film che vale la pena di vedere più di una volta?
francis ha detto:Io non condivido per niente l'idea di mettersi a ricomprare in HD una quantità di vecchi films visti e stravisti.
Vero. Ormai si rischia di prendere titoli che fanno piangere solo per poter vedere un video a 1080p. Basta leggere la sezione software hd.francis ha detto:In questo caso a me sembra che l'HD sta diventando fine a se stessa
Qui ti quoto alla grande.Anch'io rimpiango un po' i tempi del vhs hi-fi stereo,quando l'importante era GUARDARE il film,inteso come opera.Adesso con questi vpr Full HD e amplificazioni varie il film scorre e spesso si fa soltanto caso alla qualita' del VC1 e ci si rammarica se invece di un PCM c'e' un DTS 5.1,seppur di buon livello.francis ha detto:Questa semplicità io adesso un po' la rimpiango.
In questo caso a me sembra che l'HD sta diventando fine a se stessa
Questo è vero, mi do alla letturaGIANGI67 ha detto:Qui ti quoto alla grande.Anch'io rimpiango un po' i tempi del vhs hi-fi stereo,quando l'importante era GUARDARE il film,inteso come opera.Adesso con questi vpr Full HD e amplificazioni varie il film scorre e spesso si fa soltanto caso alla qualita' del VC1 e ci si rammarica se invece di un PCM c'e' un DTS 5.1,seppur di buon livello.
sudato ha detto:Quanto dice Virtuali è vero, non ci avevo mai pensato, vuol dire che mi potrei scaricare o copiare tutti i film che ho comprato su VHS, e nessuno ha il diritto di dirmi che sono un ladro o un pirata... I diritti li ho pagati![]()