Mi accodo, interessato alla discussione perchè devo ancora decidermi e guarda caso ho sto dilemma

il vt20 attira ma allo stesso tempo mi preoccupa più per la storia dei neri sbiadenti che per il floating (che c'è ma in misura minore rispetto ai fratellini minori)
Scartato il pk980 per via dei riflessi troppo esagerati leggo adesso di questi nuovi samsung c7000 (che poi potevano pure metterla una sigla diversa in modo da non fare confusione con gli lcd)
Per il nero pazienza se non è al livello dei pana, però almeno non sbiadisce (si spera) e se non altro non è il nero degli lcd con annesso clouding e difetti di retroilluminazione vari (o ci sono lcd che fanno pure meglio?)
Non che mi interessi il 3d, ma e' vero che sto samsung con lo sport e i segnali tv (digitale, sky, ecc) rende meglio rispetto al pana vt20? E' il solito discorso del deinterlacer panasonic non all'altezza ?
Poi, alla ricerca delle solite magagne mi sono imbattutto in un paio di questioni
a) il supporto al
1080p/24 che ho letto sembra mancare sul c7000, non so cos'è e cosa implica la sua mancanza
Qualcuno ha idea di cosa sia?
b) il
line bleeding, so che i plasma ne hanno più o meno tutti quanti, anche il vt20 "sanguina" e il c7000 lo fa allo stesso modo? Perchè ho visto qualche video su youtube e sono quasi certo che mi darà un certo fastidio...
Come mai non c'è un thread ufficiale? non mi pare di averlo visto...