Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi 576i, con il c7000 la vedi meglio, il 50 da 4,5 potrebbe essere piccolo, ma che case avete?satanassi ha detto:Devo dire che guardo abbastanza TV.
a) il supporto al 1080p/24 che ho letto sembra mancare sul c7000, non so cos'è e cosa implica la sua mancanza![]()
Qualcuno ha idea di cosa sia?
b) il line bleeding, so che i plasma ne hanno più o meno tutti quanti, anche il vt20 "sanguina" e il c7000 lo fa allo stesso modo? Perchè ho visto qualche video su youtube e sono quasi certo che mi darà un certo fastidio...
cicotrillo ha detto:per i 1080 / 24 le versione europea ha il cinema smooth ...no problem
esempi:Nejiro ha detto:@skryabin - Mi spieghi meglio cosa sarebbe il line bleeding?Che effetto si dovrebbe notare?Vedrò di farci caso....
dell'lg pk250, troppe p....e mentaliskryabin ha detto:sono dei difetti di "illuminazione" orizzontali.
benefabio ha detto:dell'lg pk250
Ho controllato adesso,tengo l'impostazione su ON e sotto ci sono altre impostazioni tipo la protezione che si attiva dopo 10min se c'è un immagine fissa,questa funzione però non l'ho ancora sperimentata,se torni in alto dove c'è ON e vai con la freccia a destra si apre un altro menù dove tengo impostato tutto a 4,lo spostamento verticale,orizzontale e il tempo in minuti.LUCA... ha detto:Nejiro.
Nel menu sistema protezione plasma, l'opzione 4minuti è configurabile solo se la voce "Spostamento dei Pixel" viene impostata su OFF.
Da quei video non riesco a capire bene ma quei cambi di luminosità non li ho mai visti sia nel B850 che in questoskryabin ha detto:
Come no?Con il mio bluray in firma tengo la modalità bd-wise ma se la disattivo posso impostare il cinema smooth che dovrebbe essere il 24fps nativo,qui c'è una descrizione http://www.samsung.com/au/consumer/.../PS50C7000YFXXY/index.idx?pagetype=prd_detailskryabin ha detto:per il discorso 1024p/24 non ci sto a capire molto sinceramente: vorrei aver capito male ma se non sbaglio non è possibile guardarsi i film a 24fps?
Nejiro ha detto:Da quei video non riesco a capire bene ma quei cambi di luminosità non li ho mai visti sia nel B850 che in questo

Come no?Con il mio bluray in firma tengo la modalità bd-wise ma se la disattivo posso impostare il cinema smooth che dovrebbe essere il 24fps nativo