Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li ho messi praticamente da subito.lou_teena ha detto:Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito
Ma scusa,non Ti va di leggere?Che riassunto,mica siamo a scuola.....pressur ha detto:differenze fra pana e samsung.......riassunto
catalambano ha detto:ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
Ciao
pressur ha detto:ci son mille messaggi, se permetti non mi va
Totalmente daccordo con la Tua analisi.kompressor77 ha detto:Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.
catalambano ha detto:ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge?