Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bligone ha detto:....ma cuffie di buona qualità multich 5.1 (o 7.1) col vecchio amato filo ce ne sono ancora in giro ????
Deathmask79 ha detto:Cercavo delle cuffie multichannel ed ero quasi deciso a prendere le sony in giappone, ma mi spaventa terribilmente lo spendere quasi 300 € e non avere alcuna garanzia...
Nicholas Berg ha detto:quando c'è silenzio non avverti il minimo disturbo?...forse è ora di cambiare le mie...![]()
Nicholas Berg ha detto:da quello che ho capito dovrebbero avere una trasmissione digitale...ma non ero sicuro che funzionassero a dovere...ora deciderò con calma, grazie![]()
Deathmask79 ha detto:Alla fine, giusto per aggiornar eil 3d sulla mia scelta sono andato su Senneiser RS-170.
b747 ha detto:Alternative ad oggi non ce ne sono? Se mi metto a cercare l'usato, oltre le Philips cosa potrei cercare?
halpha ha detto:pare che le Onkio MHP-AV1 fossero molto valide