Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:Non e' detto....... ad esempio sull'ottimo setup dove veniva dimostrato il JVC HD350 ( e li sicuramente il C2 era settato a dovere )....
Saluti
Marco
luca67 ha detto:sbaglio qualcosa?
luca67 ha detto:da decoder sky (dreambox)
1) video: collegamento scart al C2 poi al jvc 100 o 750 con cavo hdmi Luca
luca67 ha detto:C .... non ho capito......il "Pre" è il pre audio?
Magari sono al lavoro sul nuovo Gennum che scala a 4kkiki76 ha detto:....mentre oggi il team di sviluppo è rivolto verso altri lidi....
kiki76 ha detto:Inoltre ho sempre la sensazione che il livello del nero venga alzato dal crystalio, che non sia "trasparente" verso il segnale
Locutus2k ha detto:tutte le sorgenti analogiche vengono processate con il nero a circa 4-5 ire.
MDL ha detto:2 domande ai possessori:
- qualcuno ha mai provato a lasciarlo acceso? Intendo dire acceso per sempre![]()
Grazie
Lupin 3rd ha detto:Se mi prefiggo l'abbiettivo di portare le 3 componenti primarie e le complementari sui riferimenti nel famoso triangolo CIE quali sono i settaggi del C2 su cui dovrò andare ad intervenire?
Grazie a tutti.
capitano ha detto:Nessuno. il CMS semplicemente non funziona.