• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Costruzione Saletta in economia: help!

aggiornamenti =)

fono assorbente pronto da verniciare nero

fono assorbente artistico by donna :)

missione compiuta

installazione dei pannelli in saletta, funzione: tappare i fori dei faretti inutilizzati ed eliminare l'effetto cassa acustica del controsoffitto

lo abbiamo fissato creando un angolo morbido tra il soffitto e la parete: risultato

aggiornamenti:

- fissate le cornici della porta
- rimessa la porta moquettata
- passati i cavi surround con chiodini fissacavo

problema che mi si porrà domani:

il mio cavo hdmi1.3c SUPRA da 15metri.. è di colore azzurrino!!!
il cavo deve passare sia sulla parete rossa che su quella nera e sinceramente quel colore non è proprio il più indicato per fare pan-dan... che faccio? :(

@picander

non posso girare la carta adesiva attorno al cavo si irrigidirebbe di brutto e sarebbe proprio una soluzione grezza.. pensavo piuttosto di colorarlo anche se non so cosa utilizzare, avrei ancora la pittura murale sia rossa che nera ma non ho idea di come si comporterebbe sul cavo... uff

io ho reso rosso un cavo passandoci il nastro adesivo rosso. Però con il nastro in direzione el cavo, non perpendicolare.
In questo modo fai molti meno giri, ha un aspetto più liscio e rosso , si ingrossa meno e diventa meno duro.

Il cavo.... malizioso!

Ultima modifica:
allora forse col nastro isolante si può fare qualcosa, è più sottile e deformabile rispetto alla carta adesiva.. vediamo che riesco a fare domani:D

p.s. bella firma pica:>

è da stamattina che lavoriamo ininterrottamente io e la mia girla e siamo a buon punto, siamo riusciti a rivestire con successo il cavo con nastro isolante rosso e nero e il risultato è abbastanza caruccio se non fosse per i chiodini fissacavo bianchi '^_^
nel pome spero di riuscire a montare il proiettore e fare la relativa calibrazione.. cacchio non vedo l'ora di finire!!! yuppppy

ah ! Finalmente uno scorcio di fine.... :D

Solo un appunto... fissa il filo del Proiettore...
mi sembra che buttato lì !
Non è degno della tua sala !

Grandissimo DAJE COSI' !

...Prossimo passo ?