Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gabrydark ha detto:@kabuby
ieri sera ho visto e-team in bluray con traccia DTS e come ben sai questo codifica è piena zeppa di bassi e il sub non si è mosso di 1 mmla struttura in ferro del divano quasi prendeva vita (altro che body shaker) quindi, direi che son soddisfatto!
E' proprio una scheda con i contro...fiocchi! Sto' seguendo le discussioni sulla correzione acustica e sono indeciso se comprare un sinto fascia media con correzione tipo audissey oppure mettere su un pc PAC da abbinare al lettore BR. Molto interessante il fatto che usi linux, ma come hai configurato i collegamenti? Cioè esci dal lettore BR in analogico o digitale per entrare nella audiofire?Gabrydark ha detto:
Gabrydark ha detto:sorgente X ---\
sorgente Y --- - preampli multicanale --- audiofire8 --- pc DRC --- finale
sorgente Z ---/
Gabrydark ha detto:ma avrei un quadretto limitato![]()
Stigmata ha detto:tanto vale fare htpc equalizzato -> finale, no?
Non lo posso sentire ma come estetica hai fatto proprio un bel lavoro sub!
Picander ha detto:Non concordo e lo sai! Perchè le tue necessità sono solo l'ascolto musica e la visione di blu-ray.
Picander ha detto:Sarebbe ottimo. Il punto è che i convolutori (i programmi che applicano i filtri drc) sotto windows sono divoratori di cpu, mentre quello sotto linux è molto efficiente. Sotto linux non si ha grossi problemi a gestire una dozzina di filtri (6 cross over + 6 drc)

