Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Servirebbe anche ad inondare il mercato di giocatori disoccupatti nonostante l'indubbio valore.Nicot ha detto:Comunque fermare tutto per un anno serve
solo a penalizzare chi si è comportatato in maniera
normale …
GianlucaG ha detto:Sinceramente sì dato che in questo calcio usano tutti le regole che fanno più comodo! A crepare sono solo i pesci piccoli...
Se la Juve decide di crepare vuol dire che c'è qualcuno in alto che ha qualche disegno sulla scrivania da realizzare!
Devo forse ricordati che negli ultimi 10 anni abbiamo assistito a 16 scandali per cui almeno 8 squadre di A fra le più blasonate adesso non dovrebbero nemmeno più esistere! Nessuno ha battuto ciglio... non sarà certamente per il rispetto delle regole... Io penso a un meschino gioco di potere!
in confronto le intercettazioni sono un gico da ragazzi; Si parla di truffe per migliaia di miliardi!
Le intercettazioni sono state la trovata ad arte di qualcuno per manipolare un forte sentimento popolare, ma ancora non so dove vogliono arrivare o che disegni passano per le loro teste! La rivoluzione nella stanza dei bottoni è iniziata, ma non capisco chi è a tirar le fila...
troppe cose strane tutte insieme... vedremo!
Girmi ha detto:Servirebbe anche ad inondare il mercato di giocatori disoccupatti nonostante l'indubbio valore.
Cosa che darebbe una mazzata, a mio avviso indispensabile, al valore dei calciatori sul mercato. Ciao.
E perché mai?Nicot ha detto:Andrebbero all'estero e il campionato
Italiano sarebbe morto per sempre come TUTTE le
società che ne fanno parte.
Girmi ha detto:E perché mai?
L'inghilterra, dopo Heysel, è mancata per anni dalle competizioni internazionali ed oggi ha alcune delle squadre "economicamente" più solide al mondo (e in Inghilterra non si possano quotare in borsa).
Anni fa, se non ricordo male, negli Stati Uniti per uno sciopero dei giocatori saltarano un anno di NFL, e sono ancora tutti vivi.
Ciao.
Girmi ha detto:(e in Inghilterra non si possano quotare in borsa)
Sicuro?Nicot ha detto:Il Manchester lo è.
fedetad ha detto:Parli di Moggi quando parli di pesci piccoli?!?![]()
fedetad ha detto:Premessa 1: giuro che non ce l'ho con te! E' che mi dai molti spunti di discussione!![]()
Premessa 2: sono interista (mai stato così orgoglioso di esserlo...)
GianlucaG ha detto:Scusa ti devo ricordare le recenti sviste sulla applicazione del regolamento per salvare l'Inter negli ultimi 10 anni?
Ora chiedi giustizia quando in primis, hai sfruttato il sistema marcio....
Quindi a quanto ho capito la tua proposta è:GianlucaG ha detto:Scusa ti devo ricordare le recenti sviste sulla applicazione del regolamento per salvare l'Inter negli ultimi 10 anni?
Ora chiedi giustizia quando in primis, hai sfruttato il sistema marcio....
CUT
Come si fa a credere che adesso la Juve venga condannata su accuse fondate su voci itineranti via etere (simili per valore ai presunti contatti dell'Inter di approcciare a Moggi) e soprattutto che un avvocato con super attributi accetti la B senza che venga mostrata una prova tangibile contro il suo assistito?
Nicot ha detto:Senti, io non sono dell'Inter, ma tu stai dicendo
che tra l'a Juve e l'Inter quella che ha avuto dei vantaggi non
leciti e aiuti questa è l'Inter?
Certo che il tifo annebbia propio la vista.
Io penso che a juve Inter famosa del
rigore su Ronaldo si sia toccao uno dei tanti fondi
di scandalo "sul campo" degli ultimi venti anni.
Onestamente se mi parlano di partite rubate o aggiustate
a me L'inter non viene certo in mente per prima.
E nemmeno per seconda....altrimenti il famoso 5 Maggio
lo scudetto lo avrebbe vinto.![]()
fedetad ha detto:Quindi a quanto ho capito la tua proposta è:
- Inter in C1
- Moratti in galera;
- Juventus ammessa direttamente in finale di Champion's League per i prossimi 10 anni;
- Moggi santo subito!
Ma dai.....![]()
![]()
![]()