Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha detto:Spero solo che questa che sta per entrare sia la settimana giusta per poter vantare degli eccellenti cablaggi G&BL
sasadf ha detto:Adesso la G&BL inizia pure a vendere poltrone per HT
sasadf ha detto:benvenuto fratello G&BL (e JBL), certo che per quell'ultima foto bisogna fare proprio qualcosa èh?!![]()
sasadf ha detto:INOLTRE, proprio in funzione del fatto che sei felice possessore di JBL , ti aspetto al club ancora più glorioso e numeroso della Confraternita dei JBListi, che si trova sempre nel Forum Generale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24793
Entra nel 3d qui sopra indicato, dichiara il tuo amore per la JBL e il possesso degli amati diffusori ed avrai degna accoglienza nella Confraternita
sasadf ha detto:QUelli della G&BL non mi si filano più...![]()
sasadf ha detto:Ho mandato una lettera molto risentita agli interessati, vediamo se si danno una mossa...![]()
dvdluca ha detto:delusione pero'....
l'anno scorso a Natale mandai una mail (contatto di sasadf) e non mi hanno ancora risposto!!!.![]()
A questo punto devo perdere le speranze?, li compro sotto casa......![]()