• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cosa mi ha fatto la G&BL!!!O__O!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New entry...del mini m3tRo HT...!!!

sasà sono felice di unirmi a te postando questa new entry nella famiglia del mini m3tRo HT...!!! Dopo circa una settimana di attesa, e l'ulteriore noia della sospenzione...,sono ora orgoglioso di presentarlo a tutti...!

***Lady's and Gentleman...***

sono orgolioso di presetarvi il cavOne VGA della G&BL,​
nonchè primo cavo della dinastia G&BL adottato dal mini m3tRo HT,​
che dal 17/02/2006 è ufficialmente parte integrante della famiglia m3tRo...!!!​

finalmente è arrivato...il cavone G&BL:cool: per collegare l'HTPC all'LCD....!!!:D
g6bl0010vs.jpg

eccolo come vien fuori timido dallo scatolo che l'ha ospitato durante il viaggio..., guardate come toglie fuori il connettore...e si affaccia al nuovo mondo del mini m3tRo HT..., che tenerezza...!!!:D
g6bl0058rj.jpg

ma il tempo di ambientarsi e già inizia a fare lo :cool: sborone...:D :D :D
g6bl0063yc.jpg

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
lo uso con soddisfazione da più di 1 anno :fiufiu: :hic:
lo so, ricordo di averlo visto quando seguivo la costruzione dello stazzatheatre...! se non erro, tu hai dovuto staccare il connettore da una estremità per poi attaccarne uno nuovo perchè non andava all'interno del corrugato...!???;)

esatto, essendo lungo 10 m e servendomene solo 8, ho tagliato il cavo in eccesso ed ho saldato un nuovo connettore.

con la rimanenza mi sono costruito un cavo VGA con Dsub da una parte e 5 BNC dall'altra che attualmente non uso, ma può sembre venire bene :D

ah, ricorda StazzaCinema, ogni tanto siamo un po' campanilisti :O :D

!!!3000 Visite!!!

Nell'occasione che faccio, Lascio? No Raddoppio!!^__^

:yeah::sborone:
gblwallet29lu.jpg
:yeah::sborone:

Walk on
sasadf

p.s.:la collezione (:fiufiu:) si era allargata, sapete com'è!?!^__^

Ora che fai ?? Cominci con i case pure TU ??? :D

Da 96 fanno ridere !! I miei sono da 264 e 320 !! :cool: :cool: CaseLogic docet !

P.S. La differenza tra me e te e' che io ci metto i Titoli Normali :cool: Tu gli XXX :D

Esortato altrove dal Rettore sasadf :D, posto anche qui le foto dell'ultimo upgrade "Full G&BL" del mio modesto living-cinema:

i nuovi cavi di potenza per i diffusori anteriori+centrale:

Il cavo grezzo (G&BL FT1053 6mmq singolo):
dsc05639qr.jpg

Uno dei 6 cavi assemblati (forcelle e banane G&BL HIGH POWER dorate):
dsc05537qc.jpg

Il risultato finale (lato diffusori):
dsc05618ek.jpg

Ciao.

:yeah: Anche questa Confraternita cresce!!! :winner:

Ottimo Lavoro Doppio Confratello OBI :mano:

walk on
sasadf

Non ho trovato lo swith hdmi come il tuo tra i prodotti, se non quello manuale senza elecomando che però non mi interessa, poi linkarmi il tuo? Quanto cosat di listino? Grazie

forse l'han tolto....

costava oltre 1000 euro..:boh:

E visti i prezzi di quelli (simili) che vendono adesso, non credo avesse + mercato.....

Chiedi a Burgy, che ne ha preso uno simile a prezzi molto minori.....;)

walk on
sasadf

p.s.:4.000 Visite!!! :yeah:

Ultima modifica:
Una nuova buona idea dalla G&BL

Ecco qua il regalino che ho ricevuto in segno di amicizia dal sempreverde amico Gianluigi Bano della G&BL

gblhx5.jpg

Ce ne son di tutti i colori, taglia e lunghezza...

Una ottima idea davvero.

Ora vado nel sasadf theater per raccontarvi l'uso che ne è stato fatto.

walk on
sasadf

Li ho visti al TAV, mi hanno detto che sono una novità e che dovrebbero essere già in commercio, sabato vado a cercarli :D

Intanto aspetto le tue foto per vedere come stanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.