Cosa mi ha fatto la G&BL!!!O__O!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non fare il bastardo!!

Aspetta a vedere senza commentare.....magari ti farà schifo il tutto!!

eppoi senti chi parla!!
non hai iniziato a comprare le stesse cose?

Io faccio così da 15 anni.... sto un pò in vantaggio su di te, ecco tutto, senza follie....

walk on
sasadf

Aggiunte foto dell'HDMI Switcher

obiwankenobi ha detto:
pure l'HDMI switcher! ma non hai una famiglia, un cane, un pappagallino a cui badare? :)

tò!!
pigliate pure le foto dell'HDMI switcher.....

Certo che fino a quando la gente continua a mandarmi soldi via bonifico senza che gli dia niente in cambio, potrò sicuramente continuare a fare acquisti del genere!!!:eek: :D

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
tò!!
pigliate pure le foto dell'HDMI switcher.....
Dov'è? Sei ubriaco e l'hai postata nell'iperspazio? :D :D :D
sasadf ha detto:
Certo che fino a quando la gente continua a mandarmi soldi via bonifico senza che gli dia niente in cambio, potrò sicuramente continuare a fare acquisti del genere!!!
Embè... prima o poi doveva capitarti di incontrare gente di siffatto livello! Tiè! :p

le foto le trovi nel post iniziale triplo di presentazione...

walk on
sasadf

p.s.:2000 visite!

Ultima modifica:
sasadf, sto riflettendo su un possibile acquisto: provo un HDMI switch tipo il tuo, oppure faccio un salto di qualità sul sintoampli passando ad una categoria superiore, minimo 6.1 e dotato di video converter+scaler e di ingressi/uscite HDMI?

Sto raccogliendo pareri in questo thread. Tu cosa ne pensi?

io ho optato per questo per il semplice fatto che non mi pregiudica niente per il futuro...

infatti: visto che ci saranno sorgenti sempre maggiroi in HDMI(anche se sembra giàù superato, bah?!?), io intanto adesso continuo a usare l'az2 che suona da Dio, e quando sarò il momento di salire il nuovo ampli con le nuove codifiche, allora avrò un ingresso hdmi in più....

occhio che questo switcher costa un occhio!! (ma visti i risultati che mi sto godendo queste sere, posso dirti che è assolutamente "TRASPARENTE")...

walk on
sasadf

posso almeno provarci.....non so però a cosa porterà(intendo una quantificazione percentuale...)

se vuoi provo domani..

walk on
sasadf

Ciao sasadf,
mi puoi per favore consigliare un cavo "prof" per il centrale? Ho cercato sul sito della G&BL, ma i modelli sono decine e non ho la competenza per valutare le sottili differenze.

Grazie e ciao.

Di quale budget parliamo? ;)

Questa tua domanda cade a cecio per il ripescaggio di questo thread. perchè oggi, girando per Panorama ho comprato una cosina G&BL che non sapevo nemmeno esistesse...

Mi serviva un Dvd Wallet per una mia collezione un pò particolare!! :D:D:D

dvdwallet2go.jpg

La foto ufficiale nella post iniziale in testa al presente Topic

walk on
sasadf

Ultima modifica:
scusa allora non ci pensare + e prendi quello mio...se ce l'hanno ancora.... mi pare l'abbiamo tolto perchè a loro costava troppo, forse qualche metro ce l'hanno ancora in magazzino...;)

walk on
sasadf

"...abbiamo ancora a magazzino una versione del cavo HPV8008 a 12 conduttori.
Per fornire un collegamento tri-wiring (basse / medi / alti) possiamo quindi dedicare 6+6 dx/sx lato ampli - lato diffusori 3+3 conduttori per basse / 2+2 conduttori per medi / 1+1 per alte.
Questo cavo è molto molto bello e suona maledettamente bene.
Lo abbiamo tolto da catalogo perché utilizza rame UP-OCC brevettato e dannatamente caro."
(questo raffigurato è una versione grezza, priva ancora delle terminazioni a forcella che alla G&BL cortesemente mi hanno fatto....le foto al momento della presentazione vera e propria!)

e questo allora? si parla del tri wire delle frontali, ma poi ho utilizzato lo stesso anche per il centrale...

walk on
sasadf

Ho immaginato... ma qui tu parli di cavo grezzo, terminazioni che ti hanno "gentilmente" installato...
Io che c'entro? Io vorrei solo un codice prodotto da ordinare... Mica sono amico del titolare della G&BL come te... ;)

in privato ti mando la Mail di G.Bano, e provvedi tu all'ordine...

richiedi come terminazione lato Diffusore le forcelle dorate grandi, e lato ampli le banane...;)

walk on
sasadf

p.s.:ovviamente puoi millantare fantomatiche amicizie di sangue con sasadf:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.