Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Spero solo che questa che sta per entrare sia la settimana giusta per poter vantare degli eccellenti cablaggi G&BL
sasadf ha detto:Adesso la G&BL inizia pure a vendere poltrone per HT
sasadf ha detto:benvenuto fratello G&BL (e JBL), certo che per quell'ultima foto bisogna fare proprio qualcosa èh?!![]()
sasadf ha detto:INOLTRE, proprio in funzione del fatto che sei felice possessore di JBL , ti aspetto al club ancora più glorioso e numeroso della Confraternita dei JBListi, che si trova sempre nel Forum Generale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24793
Entra nel 3d qui sopra indicato, dichiara il tuo amore per la JBL e il possesso degli amati diffusori ed avrai degna accoglienza nella Confraternita
sasadf ha detto:QUelli della G&BL non mi si filano più...![]()
sasadf ha detto:Ho mandato una lettera molto risentita agli interessati, vediamo se si danno una mossa...![]()
dvdluca ha detto:delusione pero'....
l'anno scorso a Natale mandai una mail (contatto di sasadf) e non mi hanno ancora risposto!!!.![]()
A questo punto devo perdere le speranze?, li compro sotto casa......![]()