Cosa mi ha fatto la G&BL!!!O__O!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, ne farò tesoro, ma in questo caso non vorrei disturbare il "contatto":eek: solo per chiedere colori e prezzi di queste "calzette" :D
Comunque aspetto MP.
Ciao e grazie.

obiwankenobi ha detto:
i nuovi cavi di potenza per i diffusori anteriori+centrale:
Il cavo grezzo (G&BL FT1053 6mmq singolo):
dsc05639qr.jpg

Non trovo codesti cavi sul sito G&Bl : chi mi aiuta?

Fab

Nuovi progetti

Io intanto mi sa che ordino i cavi per le surround e per il centrale posteriore, con le surround in Bi Wiring della stessa serie di cavi del centrale e delle frontali...:mbe:

Solo che parlando di 9 metri ciascuno per ognuno dei tre cavi, mi sa che mi viene a costare una tombola!!:eekk: :eek: :sbavvv:

bah, vediamo che succede, domani scrivo al referente G&BL...:Perfido:

walk on
sasadf

Facciamo i conti della comare

belfiore ha detto:
Vediamo che prezzo riesci a spuntare per questa coppia:

Codice HMF140-3

però dovrebbe essere lungo ...diciamo circa 7 metri

Allora il cavo l'ho visto a Milano ed è stupendo a vedersi. Era quello che usavano per collegare la poltroncina( :sofico: )

Calcolando che ne vorresti circa 21 metri, senza il mio sconto ti arriverebbe a costare, senza le terminazioni: 562,80 € :sbavvv:

Aggiungasi che a me invece servirebbe dello stesso cavo circa altri diciotto metri, quindi: 482,40 € :eekk:

A Dvdluca, che mi ha contattato in privato, ne servono altri tre cavi da due metri ciascuno, quindi, altri 6 metri, senza forcella o banana di sorta:
160,80 €

Le terminazioni le faremmo o con le più raffinate forcelle(come già sto facendo io con le frontali),

Nel qual caso sarebbe da aggiungere ( 18 Fabrizio, 18 Luca e 12 io per i due surround): 696€

ovvero con le nuove bananine:

Nel qual caso sarebbe da aggiungere:481,20 €

Totale della spesuccia che dovrei fare:
1) Opzione totale con forcelle: 1902 Euro(O__O)
2) Opzione totale con bananine: 1687,20 Euro (O__o)

Nel dettaglio:
Fabrizio:682 ,80
DvdLuca: 280,80
Sasadf: 600,00

prima di abbandonare l'ambizioso progetto, sentiamo il contatto in G&BL vediam che prezzi ci fa, e decidiamo!^__^

Walk on
sasadf

sasadf ha detto:
2) Opzione totale con bananine: 1687,20 Euro (O__o)
Nel dettaglio:
Fabrizio:682 ,80
DvdLuca: 280,80
Sasadf: 600,00

Mi sa che non quadrano i conti :D ...io direi :
Nel dettaglio:
Fabrizio:743,25
DvdLuca: 341,25
Sasadf: 602,70

é ancora peggio :eek:

Con quei soldi mi ci compro il sub
Comunque...vediamo lo sconto, anche se...:rolleyes:

mammabella ha detto:
Fab, hai detto a me di non farmi seghe mentali per i cavi di segnale, ma te......:confused: :eek: :D
Stefano

Hai ragione Ste :rolleyes:
Ma non credevo di arrivare a quall'importo, detto sinceramente.

Il fatto è che sto per smontare la saletta per allestirla in un altra zona della casa (poi ne parliamo in Pvt) e devo rifare tutto :(

Poichè avrei intenzione di incassare tutti i cavi credo che la soluzione di questi bellissimi cavi sia alquanto sprecata questi DEVONO essere a vista per quanto sono belli.

Fab

Guarda che questi cavi, innanzitutto devono farti suonare bene le casse: poi in seconda istanza son anche belli...

walk on
sasadf

Appena finito di sistemare il mobile del soggiorno!! penso proprio che avrò bisogno di cavi piu' corti!!! yheaaaaaaaaaaaaa così risparmio!!!, comunque io ci sono, devo fare il passo e lo faro'!!!:D

Ordine Ufficiale per i cavi G&BL

ragazzi, partito ordine per i cavi miei, di Fabrizio Belfiore e di Luca.

Per quest'ultimo la lunghezza l'ho decisa io: 3 metri per tutti e tre...

Vediamo se Andrea Zagolin, il Commerciale che mi ha passato il Grande Capo Bano, farà velocemente il suo lavoro, e ci farà un ottimissimo prezzo....:cool:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
ragazzi, partito ordine per i cavi miei, di Fabrizio Belfiore e di Luca.

Grazie Sasà......troppo gentile....non dovevi :D :D :D
Sei un vero amico!
Ci stai facendo un bel ragalo :p

Fab

p.s appena sai qualcosa sul prezzo fammi sapere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.