Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece credo proprio ciò avverrà:nenny1978 ha detto:Un appassionato tra qualche anno magari potrà ambire a godere nel proprio HT di uno spettacolo degno del cinema a 4K, ma non credo che ciò avverrà su una semplice TV.
Ma questo non lo discute nessuno.robertocastorina ha detto:Io invece credo proprio ciò avverrà...
nenny1978 ha detto:Scusa sono stato poco chiaro. Associo l'OLED alla tv del futuro. E quindi rimango scettico che ci si potrà godere il 4k su un tv.
Mi spiace ma non sono d'accordo, o meglio in senso lato si ma non in questo caso specifico: la maggior parte delle caratteristiche tecniche di un TV, un lettore o un amplificatore sono trovate commerciali per attirare le allodole ma ce ne sono sempre 2/3 che si evolvono e giustificano un upgrade tecnologico... Se i registi iniziano a girare a 4k reputo corretto renderlo gradualmente fruibile anche in ambiente home e, in questo caso, il marketing nudo e crudo non c'entra proprio nulla; che poi non tutti vogliano usufruirne è un altro discorso...Alyosha ha detto:Si chiama marketing e serve proprio a questo: renderci necessario il superfluo.
Questo ragionamento è opinabile... Pensa che 10 anni fa esistevano dei pachidermi a tubo catodico di 36" ultra ingombranti, molto più costosi e molto più pesanti dei 50" pollici di oggi, eppure venivano tranquillamente acquistati da coloro che allora volevano avere il meglio dal punto di vista visivo.nenny1978 ha detto:Sono proprio curioso di vedere quanti pannelli, di qualunque tecnologia, saranno sufficientemente grandi da permettere di capire la differenza rispetto al Full-HD. La costruzione di simili pachidermi non è uno scherzo, come non lo è il trasporto, l'installazione, il prezzo.
Se lo guarderà da 2 metri assolutamente si; se non vorrà spendere una fortuna aspetterà come sempre il fisiologico calo di prezzi..., oggi i 50" sono alla portata di un comune lavoratore, mentre i 36" di 10 anni fa no.nenny1978 ha detto:Chi invece acquisterà un 50 pollici 4k (spendendo una fortuna), e lo guarderà da 2-3 metri, secondo te avrà fatto un buon acquisto?