Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E invece no! Puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi ma non cambio comunque opinione.Alyosha ha detto:E invece si applica anche a questo caso.
Credo di averlo scritto in tutte le lingue: di ciò che farà la maggioranza non frega nulla, non perchè non m'interssano gli altri ma perchè ognuno farà ciò che vorrà...; di sicuro io sarò nella minoranza...Alyosha ha detto:cosa te ne fai del 4K su un TV che nella stragrande maggioranza dei casi sarà un 40" visto da oltre 3 metri ?
Grazie del consiglio ma sono già informato e ti ripeto che 2m per un 50" 4k saranno più che sufficienti. Se invece tu non noterai differenze farai bene a non cambiare TV...nenny1978 ha detto:Conviene che ti informi meglio sulla distanza. 2 m è quella consigliata per il Full-HD, specie nel caso del 3d, ma non basta per il 4k.
Buon per te, risparmierai i soldi dell'upgrade. Certamente io sarò in prima filagio1981 ha detto:un tv 4k la trovo la cosa piu' inutile del mondo, anche su un 60" penso che non si noterà proprio la differenza...
E già, le dichiarazioni di registi del calibro di Peter Jackson e James Cameron sul futuro del 4k sono proprio delle trovare commercialigio1981 ha detto:il 4k mi sembra solo una trovata commerciale, della serie non sappiamo piu' cosa inventarcipoi immagino i prezzi !!
Per carità, chiudiamola pure qui.robertocastorina ha detto:E invece no! Puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi ma non cambio comunque opinione.
Prima parlavamo di 50" con distanza di visione a 2 metri, io invece ambisco ad un 60" con visione da 2,30 metri, più o meno il rapporto e lo stesso per cui per me può essere sufficiente anche un 50"nenny1978 ha detto:Con ogni probabilità sarai accontentato, avrai il tuo tv 4k da 60" (anche se prima parlavamo di 50" e già 10 in più non sono pochi).
Su questo non discuto ma ti ricordo che questa stessa "maggior parte delle persone" attualmente non ha mai visto un BD e no conosce la differenza tra HD ready e fullHD.nenny1978 ha detto:ma la maggior parte delle persone rientrano in quella che non per nulla si chiama "norma", ed è normale riferirsi alla norma quando si trattano certi argomenti.
Purtroppo mia moglie non me lo permettenenny1978 ha detto:Ma allora se ti sposti più avanti di 30 cm risparmierai un bel po'...![]()
Nessun problema:mano:nenny1978 ha detto:Scusa per questa piccola provocazione, era tanto per dire, e spero che non te la prendi.
Assolutamente sinenny1978 ha detto:Le tue esigenze evidentemente ti portano a tifare per il 4k a tutti i livelli.
campa2 ha detto:... Non si può ragionare sul 50 pollici 4k, il futuro sarà di schermi 80-90 pollici! Con la tecnologia oled saranno leggerissimi e forse arrotolabili per il trasporto ed entreranno in moltissime case, dovendosi adeguare soltanto alla mentalità comune e l'abitudine della gente.