Picander
New member
Daniel24 ha detto:la differenza tra un file HD e un divx é chiara anche alla "casalinga di Voghera".
Sì ma non tutti sono interessati alla qualità, a molti basta che si riesca a seguire la storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:la differenza tra un file HD e un divx é chiara anche alla "casalinga di Voghera".
Perfettamente d'accordo e proprio l'esempio di iTunes ne è una conferma.Daniel24 ha detto:Per quanto mi riguarda un'alternativa valida sarebbe fare controlli seri e multare chi scarica materiale protetto da copyright.................é una questione meramente culturale.
Daniel24 ha detto:Non sono d'accordo, ormai le tv full HD sono in quasi tutte le case, e la differenza tra un file HD e un divx é chiara anche alla "casalinga di Voghera".
nordata ha detto:L'alternativa economica, per la musica, esiste ormai da un bel po', iTunes appunto, ma se si fa un giro in rete si trovano una caterva di forum con link ai soliti siti di hosting da cui scaricare musica, oltre a mille altre cose.
nenny1978 ha detto:Vi faccio notare che altri Paesi hanno alternative migliori.
non credo proprio...anche su un forum tecnico come questo ci sono utenti che vedono al pelo differenze tra un bd e un dvd....figurarsi....Daniel24 ha detto:.. la differenza tra un file HD e un divx é chiara anche alla "casalinga di Voghera".
....
credo proprio di no...e se pure fosse guardano sky hd con la scart e i programmi 4:3 in 16:9....mi spiace ma sul vesante video ...siamo alla preistoria come utenza....ecco perchè parlare di 4k secondo me è anacronistico viso in ottica commerciale(perchè alla fine quello conta)ormai le tv full HD sono in quasi tutte le case..
nordata ha detto:Personalmente (con Fastweb) non vado oltre i 2 GB all'ora
luctul ha detto:non credo proprio...anche su un forum tecnico come questo ci sono utenti che vedono al pelo differenze tra un bd e un dvd....figurarsi....
Si capisce che non sei un abile scaricatorenordata ha detto:Personalmente (con Fastweb) non vado oltre i 2 GB all'ora di media (verificato con delle distribuzioni Linux e simili) ed abito al Nord, in un capoluogo di provincia, a meno di due Km dalla centrale e zona residenziale abbastanza recente, non in centro all'Aspromonte.