Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non importa, mi serve per una casa (quindi non 20k euro) diciamo che 2000/max3000Dipende dal budget … ci sono modelli per tutte le tasche… da XIAOMI, FENGMI, BENQ e OPTOMA solo per citarne alcuni
Io ho visto uno xiaomi e un Samsung che dovrebbero essere 4 nativi , magari sbaglioMa esistono vpr 4k nativi a tiro corto? Quelli che conosco sono tutti DLP 4k simulati.
Considera il telo che per quel genere di macchine (laser tV) incide parecchio. A meno di offerte come quella di Benq e , se non mi sbaglio , Hisense che lo includono nel totale anche se solo per periodi promozionali.
Con quei prezzi non penso esitano 4k n..........[CUT]
Io ho visto uno xiaomi e un Samsung che dovrebbero essere 4 nativi , magari sbaglio
Ok ora è chiaro, quindi tornando alla domanda iniziale. Un buon vpr 4K (a questo punto NON nativi) a ottica ULTRA CORTA, quale consigliate? MAX 2k a questo puntoMi sa che hai un po' di confusione, le specifiche sono esatte in quanto tramite shift i pixel sullo schermo alla fine sono quelli del 4K (esclusi i vobulati di prima generazione che si fermano alla metà) ma nativamente le matrici o il chip, nel caso dei DLP di cui stiamo parlando, non sono 4K. In pratica vengono proiettate due immagini in rapida su..........[CUT]