Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non importa, mi serve per una casa (quindi non 20k euro) diciamo che 2000/max3000Dipende dal budget … ci sono modelli per tutte le tasche… da XIAOMI, FENGMI, BENQ e OPTOMA solo per citarne alcuni
Io ho visto uno xiaomi e un Samsung che dovrebbero essere 4 nativi , magari sbaglioMa esistono vpr 4k nativi a tiro corto? Quelli che conosco sono tutti DLP 4k simulati.
Considera il telo che per quel genere di macchine (laser tV) incide parecchio. A meno di offerte come quella di Benq e , se non mi sbaglio , Hisense che lo includono nel totale anche se solo per periodi promozionali.
Con quei prezzi non penso esitano 4k n..........[CUT]
Io ho visto uno xiaomi e un Samsung che dovrebbero essere 4 nativi , magari sbaglio
Ok ora è chiaro, quindi tornando alla domanda iniziale. Un buon vpr 4K (a questo punto NON nativi) a ottica ULTRA CORTA, quale consigliate? MAX 2k a questo puntoMi sa che hai un po' di confusione, le specifiche sono esatte in quanto tramite shift i pixel sullo schermo alla fine sono quelli del 4K (esclusi i vobulati di prima generazione che si fermano alla metà) ma nativamente le matrici o il chip, nel caso dei DLP di cui stiamo parlando, non sono 4K. In pratica vengono proiettate due immagini in rapida su..........[CUT]